|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Ciao chiedo aiuto ai piu' esperti e a quelli con clc ululatori...per capire il significato dell'ululato..Rey è da sabato che alle 4 del mattino fino le 8 ulula a intervalli, nel senso fa 2 o 3 ululati poi smette poi dopo 30 minuti altri...non so cosa gli sia preso...è fantastico sentirlo, ma a quell'ora non so se tutti la pensano cosi'!
risponderà a qualche cane? o ha qualcosa lui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Canina in calore nei dintornii?
![]() Besos
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
ho fatto una ricerca ma nei dintorni non ci sono femminuccie...ma "dintorni " quanto sarà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Credo che i nostri lupastri possano sentire cagne in calore anche a qualche km di distanza. Lo scorso mese Balto ha avuto una tempesta ormonale e, a turno, cercava di violentare Ariel e le due femmine sterilizzate. Fortunatamente ora si è calmato
![]()
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahahahaha
fortuna che ulula solo... per ora e toccatina...non cerca di scappare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
quando ancora non avevo messo il recinto elettrico oliver è uscito dal recinto (quello verde in ferro plastificato) scavalcando 2.5m di altezza.
Andava, 45-60 minuti, e poi tornava. Quando tornava era stanchissimo e si metteva a dormire. In quel periodo non mangiava niente e ululava in continuazione.... Secondo me andava "a far del bene". Ho tenuto d'occhio la zona e quando vedevo cuccioli cercavo di "intravedere" somiglianze... per fortuna non ho trovato niente!! comunque state attenti...recintate bene i vostri maschietti e teneteli d'occhio soprattutto quando si comportano così come rey.
![]() |
|
|