![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Secondo voi è normale che con l'età un cane perda la voce? Accade anche agli umani, lo so, ma a Kim (11 anni e mezzo) da alcuni mesi capita spesso di non aver quasi voce, cioè certi giorni quando abbaia sembra che abbia un fischietto malfunzionante in gola.. non ci avevo dato peso pensando a una cosa normale vista l'età, ma il vet. mi ha detto che così normale non è.. potrebbe essere un tumore
![]() Il mio topolone sta diventando anche un pò sordo, e in quanto a vista già era messo maluccio... Che triste veder indebolirsi con la vecchiaia i propri beniamini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
ho amiche che allevano cani corsi,con affisso,io sono da loro ogni settimana
di cani anziani ne hanno..e non hanno la voce che avevano(vocione!)fino a 2-3 anni fa ok che un corso di 10 anni invecchia mediamente peggio di un collie,ma alcunia adesso dal ruggito che facevano prima....fanno una specie di "uep"! insomma spazio alla fiducia! ![]() e questo l'ho notato su piu cani,non su uno! ciao!
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Davide! Mi sento già un pò meglio..
Rileggendo il mio post di prima suona proprio esagerato in effetti, non è in questi termini che me ne ha parlato il vet. ma il senso crudo era quello.. che poi non l'ha neanche sentito abbaiare.. Non è che io non abbia mai sentito la voce di un cane anziano, chiaro, ma mi preoccupava il fatto che la sua talvolta è particolarmente strana e soffocata. Poi sono apprensiva di mio, e anche il mio veterinario lo è. Last edited by elisa; 21-10-2007 at 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
tranquilla Eli ,anche i miei cagnoni da "giovincelli" cambiavano il tono di voce e tutta la modularita' di toni e' vero a volte sembra squittiscano!Vedrai il vecchio mirabile leone non avra' nulla!
facci sapere ! un bacione e un 'abbraccione a Kim! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Ecco il termine che non mi veniva: sembra uno squittìo!
Grazie Francy, sei sempre dolcissima! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|