|
|
|
|||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=zTo8ZQpY1o4
minuto 4,49 chi è? potevano mica risparmiare e assoldare i cecoslovacchi di zona, tra TN e BZ siamo in tanti!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
continuo a guardare questa fiction anche se rasenta il ridicolo
... solo per aspettare la puntata con il cecoslovacco ..... ieri, dopo mezz'ora dall'inizio mi sono addormentata ... DITEMI che non l'hanno fatta ieri !!!!!! mi sparo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no no tranquilla...tutto a posto...
davvero bella l'ambientazione.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
P.S: chi sono / chi è il lupastro?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
![]() ![]() No, ieri no...è stato nella prima puntata. La storia non è particolare, ma le immagini delle location (a promozione della regione) sono stupende.
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
no, non era la prima puntata.... stai scherzando vero? stefania controlla attraverso l'oracolo mamma, please! altrimenti continuo a guardarlo per niente!
sulla location, nulla da dire, anch'io che vivo attaccata a bolzano e che posso andarci quando voglio, ammiro gli scorci di madre natura |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
Mia mamma è da un pezzo che la vede e l'ho già sentita urlare parecchie volte "giraaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è un lupo (perdonatela dire cane lupo cecoslovacco è troppo lento) in tv" ...non ho mai fatto in tempo vedere chi o come sia...
|
|
|
|
![]() |
|
|