![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sono già passati 7 anni.
7 meravigliosi, difficili, turbolenti, fantastici anni. Grazie piccola grande "dobra sunia" Ombra!!! Auguri a tutte le O, soprattutto al mio Oliver! ![]() Oliver e Ombra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
auguri bei lupacchioni
![]() Last edited by Mat; 19-10-2009 at 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() Auguri Ombra e Oliver
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Strange Member
|
![]()
Auguri a questi due grandi O...
DA ME E I MIEI DUE S...
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
I compleanni servono a ripercorrere gli anni passati, magari a volte con un pò di nostalgia. Ma riempiono il cuore di rinnovate emozioni.
A 47 giorni sei piombata nella nostra vita....che totale distruzione!!Con quell'aria da santa... ![]() Ma grazie a te.... ....se abbiamo fatto amicizie importanti...(chi è??) ![]() ...se per la prima volta abbiamo conosciuto tante persone a Coltano che ci hanno insegnato.... ![]() ...se abbiamo passato tanti bei Natali insieme... ![]() ...se per la prima volta ci hai fatto scoprire come è bello viaggiare in camper tutti insieme... ![]() ....se abbiamo visto posti meravigliosi insieme alla tua compagnia... ![]() ![]() ...se ti abbiamo potuto apprezzare libera nel bosco, un'unico insieme alla natura... ![]() ...se ho avuto soddisfazioni in campo espositivo... ![]() ....se in campo addestramento eri una promessa.... ![]() ![]() ...se ci siamo divertite a fare il CAL insieme a tanti... ![]() Certo la nostra vita è cambiata, ma se non era per l'amore che è scattato con te, non avremmo potuto approfondire la conoscenza di questa meravigliosa razza, ed ora non avremmo 3 cecoslovacchi che ci riempiono la vita. Nessuna torta per lei, quella è per noi umani, ma un bel blocco di carne per rendere un giorno più speciale, quello sì. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Tanti auguri a Ombra e Oliver!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
AUGURISSIMI!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
tanti auguri alle O!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...sono in ritardo, in tremendo ritardo...
Auguroni a questi due "giovinastri" con la O! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Anch'io con ritardo ma non potevo certo non fare gli auguri a questi lupacci.
Auguroni Ombra ed Oliver ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Tantissimi auguri ad Ombra anche da parte mia e del fratellone!
volevo ricordare bei momenti passati insieme alla famiglia Bonfiglioli (soprattutto il mitico e insuperabile e PAZIENTE Federico...). Ce l'ho con l'Ale e lo dico apertamente perchè porta in Casentino Forrest (easy but slow) e non Ombra (difficult but fast). ![]() ![]() ![]() Qualche foto ricordo la mando anch'io!! Sono di una gita fatta in Argentario con Ale e famiglia e Leo e Famiglia, età Olly/Ombra 7 Mesi ![]() ![]() ![]() E un'altra gita con Ale e famiglia e Francesco e lo Zione Anouk, età Olly/Ombra 9 Mesi. ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: Oliverone non cambia mai....stamattina abbiamo avuto un piccolo "scontro" e adesso è isolato sotto la pioggia in punizione!! ![]() ![]() ![]() Dicono che con l'età si tranquillizzano...ma quando arriverà per lui questa benedetta età?? Qualcuno mi ha scritto che con l'arrivo di Bara/Jasna cani come Oliver sono superati e io dovrei accorgermi dai risultati importanti ottenuti nella mondiale. Dovendo scegliere... vi potete tranquillamente prendere la campionessa mondiale...io mi terrò il ringhione fino alla morte di uno dei due! ![]()
![]() |
|
|