![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
probabilmente, visto che mi rimandano in ferie in agosto, risaremo a zonzo verso nord-nord est...
questa volta da genitori soli abbandonati... nello zingareggiare, visto che il campo estivo del Club Slovacco è a Trusalova (Martin..ottima birra) ed il posto è molto molto bello (quattro anni fà ci abbiamo lasciato un pezzettino di cuore)...quasi quasi penseremmo di andare.. ci sono altri malintenzionati?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ma proprio nessuno nessuno...
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Lo scorso anno il pensierino lo feci poi visto il preavviso esiguo non riuscimm oa organizzarci,quest'0 anno a malincuiore non posso nemmeno pensarci l'auto mi ha gia'abbandonato due volte ques' anno quindi in attesa della nuova non posso calendarizzare una tale trasferta,prendero' informazioni per il camper ma dovrei trovare altri folli disposti a una cosa del genere...
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Io e Aglaia dovremmo essere su Praga il 10-11, però mercoledì dovremmo arrivare anche noi al Trusalova fino al 15!! Porta la birra di castagne, io porto qualche rosso francese!
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
vedi che pian pianino...
![]() ...birra di castagne quanta ne entra in macchina oltre i bagagli. il problema sono gli utenti finali... ce ne vorrebbe una cisterna. l'estate scorsa solo di birra ne partiva un barile(grande) a sera... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
...che domande!
Massimo+Oliver+Lunatica+Barushka a rapporto! dal 1/8 al 15/8 faremo Jetrichovice poi Sedlice poi Trusalova... Poi andremo a zonzo fino alla fine di Agosto in Transilvania alla ricerca dei lupi di Dracula!
![]() |
|
|