|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Sì, lo so... (un altro threeeeeead?)
Ma non sapevo dove mettere le foto dei due scimuniti insieme, per cui ora ne ho 3, di thread da infestare ![]() Pigliatevi queste gramissime Foto da Cortile fatte pure al buio a ISO Indecente tutte granulose e mosse. Chi è che comanda??? CHI??? Le femmine!!! ![]() Balliamo un po'... ![]() Eheh, ormai è MIO, il masculo... ![]() corro corro corro corro corro corro corro corro ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
L'ultima è bellissima.
Povero Thai, quanta pazienza deve avere con quel diavoletto di Nakù!
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
AHAHAH magnifici!
Naku sa il fatto suo! nella prima foto mi sembra di vedere una tipica scena di tutti i giorni a casa mia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Che belli..... quando vedo queste foto con 2 clc che giocano, ne prenderei un altro al volo!!
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() in questi giorni poi sta provando a fare la grande, con Thai, nel senso che alza la voce e lo mozzica ![]() ieri sera lui si è... un filino alterato... dopo l'ennesimo morso indelicato ha fatto un ruggito da leone ed ha iniziato ad inseguirla (ma sul serio, non per gioco) e quando è arrivato a tiro le ha piantato un morso atomico sulle chiappe (ma sempre di quelli "senza denti") ![]() Poi mentre lei se ne è andata, offesissima, da mia mamma, lui mi ha guardato con fare interrogativo (sa che non voglio che esageri)... ma io ho sorriso (stavo ridendo troppo, non ce la facevoa star seria) allora è corso da me a festeggiare la vittoria ![]() ![]() Certo è che ci facciamo di quelle risate, con questi 2 scemi ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
che bella la prima foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
Mitici....scusa Micaela e quelle le chiami brutte foto, scure ,mosse....mah
Bellissimi tutti e due ...e bravo Thai che gli ha dato una lezioncina...tifo Thai tutta la vita ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() beata te ... io, se scatto una foto ad un cane che corre, metto puntualmente a fuoco la coda ... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
|