|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Marta!Vincenzo e Andry per la compagnia bellissima !!
Abbiamo avuto qui il mitico Arian con i suoi mitici padroni Metto un po di foto, ...Blesk non lo vedete nelle mie perche con Arian non ce stata simaptia ,Blesk è cosi .Ma non mi lamento di lui è bravo in tante altre cose. Eccoli qui Che dirvi..Grazie ancora Marta è stato bellissimo conoscervi ,e Il vostro lupetto è bellissimo ci rivediamo presto! Aspetto le tue foto che son piu belle delle mie !!:-D Arian ![]() Arian Lea e Eda ![]() ![]() ![]() ![]() che strano effetto sta foto ![]() ![]() ![]() continua
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 10-05-2009 at 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 10-05-2009 at 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ecco la bellissima Edha, l'unica vera nuotatrice del gruppo...
![]() questa era la scena: pirlotti in riva, ed Edha che si tuffava a prendere papere, bastoni, sassi...e quant'altro venisse lanciato sull'altra sponda "ma guarda te sti pischelli fifoni...stanno pure lì a fissarmi...! ![]() Edha versione terranova in operazione di salvataggio (o soffocamento, dipende dai punti di vista ![]() ![]() ![]() La tecnica di Arian: Edha andava a prendere il bastone nuotando come una carpa nel ruscello in barba alla corrente che la trascinava...e il mio rossomalpelo la aspettava a riva tra le frasche per rubarle in bastone ![]() ![]() ![]() "vieni vieni bella lupetta che ti aiuto io...." ![]() ![]() "che malfidente che sei Edha! mica te lo voglio rubare!!! faccio il cavaliere e ti aiuto solo ad uscire no?" ![]() ![]() "...ma se ti dico che ti aiuto ti aiuto!!! ma insomma! mollalo no così ti puoi asciugare...e llllaaaaascia!..." ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Ahahahhaha!!!!
![]() ![]() ![]() Ma le altre 2 lupette sono proprio belle!! Edha, che nuotatrice coraggiosa!!!! :P
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Edha è una forza, oltre ad essere veramente bella ed elegante, una super lupa ![]() Vincenzo, mio moroso nonché padrone della canaglia rossa, visto che Arian continuava a saltare addosso (tutto bagnato fradicio) ai quei poveri cristi che volevano prendere il sole in riva al ruscello in santa pace ![]() ![]() ![]() ![]() (avevo la macchina fotografica perché sapevo perfettamente che sarebbe finita così, conosco i miei polli...) ![]() "fermo!fermo!fermo! splashhhhhhhhhh!!! ![]() ![]() la prima vera nuotata (un po' forzata) di Arian....che con grande coraggio se ne è altamente fottuto del suo padrone e ha pensato bene di tornarsene a riva per i fatti suoi ![]() ![]() eccomi finalmente in salvo...sto matto del mio padrone..non so cosa gli fosse saltato in mente di fare...guardalo lì...ce la fai da solo a tornareeee?!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |