|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  05-05-2009, 19:26 | #1 | 
| VIP Member |  8 da salvare - antarctica 

Causa "nanetto" abbiamo visto da poco "8 da salvare" della disney, remake del vecchio film giapponese "Antarctica" (Nankyoku Monogatari). Beh, per appassionati cinofili è da vedere, per poi rivedersi subito dopo lo spettacoloso originale, con le musiche -da brividi- di Vangelis... 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  05-05-2009, 19:47 | #2 | 
| Senior Member |   

visto !! con mio figlio ( che non posso chiamare nanetto xche' mi sta' superando ) vedere questi film, è d'obbligo. comunque piaciuto anche a me. ieri guardato anche EARTH film documentario su tutti gli animali della terra. ps. il tuo " nanetto" me lo ricordo alla bonitazione di Pavia, che gioco' un po' con il mio dentro il bar . | 
|   |   | 
|  05-05-2009, 19:55 | #3 | 
| Guest 
				 |   

Antartica Originale per me è davvero bellissimo, con dele musiche favolose, ma sapete se c'è un DVD, io non riesco a trovarlo, lo rivedrei volentieri
		 | 
|   | 
|  05-05-2009, 20:40 | #4 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

io ho visto prima antartica poi quello della disney che dire...non fate il mio errore! se quello della disney volete proprio vederlo guardatelo per primo!!!!! Antartica invece è stupendo,musiche da brivido,mi ha commosso molto.. 
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  05-05-2009, 20:42 | #5 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

Antartica è il  film per eccellenza

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  05-05-2009, 21:00 | #6 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Bellissimo Antartica.. lo vidi da piccola e mi commosse molto. Dell'altro mi hanno colpito gli husky, belli e bravi a recitare. (OT: è appena finito su un canale di Sky Torna a Casa Lassie..  ) Last edited by elisa; 05-05-2009 at 21:03. | 
|   |   | 
|  06-05-2009, 16:38 | #7 | |
| Member |   Quote: 
 se lo trovo te lo passo.... in divx 
				__________________ Silvano. Chuck , Shara , kira e moon “Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz | |
|   |   | 
|  06-05-2009, 16:50 | #8 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

cof..coff....su mininova    
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  06-05-2009, 16:52 | #9 | 
| VIP Member |   

Su Amazon dice che il dvd non è disponibile. In rete però ancora si trova : su torrent c'è sia in divx in giapponese (sott. ing) che il dvd completo da 7gb. 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  06-05-2009, 21:26 | #10 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

su TNT Village, torrent versione ita 1,3 gb

__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |