![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Mi ricordo che il veterinario mi consigliò di aggiungere al solito mangime (crocchette), ogni tanto, i colli di tacchino...
Qualcuno di voi lo fa ? Che ne dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Biork e Kalì, colli di tacchino a go go!..nessun problema, ne vanno matti. Io ogni tanto sostituisco l'intero pasto serale con un paio di colli per cane.
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
si colli di pollo o tacchino,crudi anche io ogni tanto li sostituisco al pasto con le crocchette
![]() |
#4 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Ma si trovano in macelleria come scarti ?
Gli vanno dati crudi o cotti ? Interi o macinati ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Anche noi, la "cena" tipica di Ely e Yuk è costituita da 300gr di crocchette ed un collo di tacchino crudo a testa.
A loro piace tantissimo, costa pochissimo e se lo sgranocchiano in un secondo! Noi li troviamo alla Coop: fortunatamente dalle nostre parti esistono essere umani che li mangiano ![]() Glieli diamo da quasi 4 anni alternandoli con manzo o pesce e non hanno mai avuto problemi... Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
PS: Ovviamenti interi, altrimenti che gusto c'è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|