|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Ciao a tutti,
sono quì a chiedere aiuto da parte di amici miei che hanno un incroccio pitt bull. Quest'anno non potranno portarla in ferie con loro e mi chiedevano, sapendo che ho un po agganci, se conosco una pensione o qualcuno che ne sa indicare una valida. Il cane è abbastanza cazzutino ![]() Qualcuno se la sente di darmi indicazioni? Su google se ne trovano a iosa, lo so... ma visto il caratterino che ha la bestiola era carino consigliare strutture valide. Marga |
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ciao, so che c'è Claudia di India che ha un bel campo in quella zona.
Fanno anche pensione. Questi i riferimenti: [email protected] www.happydogschool.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non c'entra nulla ma abbiamo comprato un libro della Touring club italiano dove segnala gli hotel,i ristoranti e le zone dove i nostri amici(cani/gatti)sono accettati,si chiama
http://www.touringclub.com/libro/via...e-e-gatto.aspx ci sono anche campeggi.. Last edited by franz+etienne+wonka; 21-05-2010 at 15:31. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ahahahahahaah |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
p.s.io preferisco che un cane mi nuoti a fianco,piuttosto che tanti stro**i che galleggiano in acqua o altre schifezze varie..cmq..(lo dico xchè tantissime spiagge danno il divieto di fare il bagno ai cani..) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Dalle parti di Verona, ma anche Spada ha (oltre al centro addetramento) una pensione, e vai tranquilla che i cani cazzutini se li mangia a colazione
http://www.cinosportverona.it/ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
anche se io i miei piccolini faticherei a lasciarli |