|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  23-12-2009, 18:31 | #1 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |  la pensione più lussuosa per cani ..... | 
|   |   | 
|  23-12-2009, 19:00 | #2 | 
| Guest 
				 |   

ahahahahahaha  l'area giardino dei box è un buco ...certo certo dentro è di lusso infatti al cane importa assai e per un giorno di pensione ti chiedono 65 euro altrimenti 50 euro per poche ore se vai a fare shopping...ma siamo a monaco o a beverly hills....ahahahahahah ah mattiiiiiiiiiiiiiii ecco ho detto il mio pensiero | 
|   | 
|  23-12-2009, 22:24 | #3 | 
| Junior Member Join Date: Feb 2009 Location: a cuneo 
				 |   

e pensare che i cani si accontentano solo di un po di amore e di attenzione............ fossero solo pochi minuti al giorno che dedichiamo a loro, essi vivono tutta la loro giornata solo per quegli attimi che passano con noi ...... se propio non se ne puo fare a meno, portateli sempre con voi.    
				__________________ dai diamanti nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F DE ANDRE)  UN CANE GUARDA UN LUPO E VEDE IL DIO CHE UN TEMPO ERA...... | 
|   |   | 
|  24-12-2009, 09:06 | #4 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

pensate cosa si potrebbe fare con 65 euro al giorno in un canile! certo, non i miracoli, ma comunque si darebbe da mangiare a qualche ospite presente! pensate che se ci sono strutture del genere ci devono essere per forza persone che ne utilizzano i servizi ..... a quei prezzi ..... senza nessun rimorso per quei cani più sfortunati! | 
|   |   | 
|  24-12-2009, 09:34 | #5 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2008 Location: Trentino... non so ancora dove 
				 |   

e pensa che questa costa ancora poco, ci sono pensioni in america decisamente peggio... ma anche in Italia non si scherza ne conosco alcune che fanno impressione!! e devi prenotare di anno in anno!!! IN ITALIA!!!!!
		 | 
|   |   | 
|  24-12-2009, 13:16 | #6 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

ueh!...perchè la clinica di ER, Vet in prima linea? http://www.corriere.it/animali/09_di...4f02aabc.shtml 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |