![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi mi e' arrivato questo messaggio su facebook fate girare
MARCHE - LUPO CECOSLOVACCO Un cucciolone di Lupo Cecoslovacco maschio, di un anno circa, è alla catena in un deposito, nella sporcizia, con poco e raro cibo. Il proprietario è disposto a cederlo. Cerco un' adozione!! Per favore non pubblicate su fb senza poi darmi l' indirizzo. Grazie! Viviana 328/9534181 [email protected] <http://it.mc283.mail.yahoo.com/mc/[email protected]> http://www.facebook.com/note.php?not...7313037&ref=nf Last edited by FossiFrancesco; 30-10-2009 at 18:25. Reason: Aggiunta link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
questa mattina ho già preso appuntamento per domani alle 14.00 per andarlo a vedere.
riferirò poi tutto a francesca. mi si stringe il cuore...
![]() |
#3 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ma per caso è un cane tenuto a Fano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Non è possibile!
![]() non si merita una vita così! elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Questa foto, seppur di qualità orrida, esprime tutta la sofferenza fisica e psicologica che riusciamo a infliggere ad altri esseri viventi. Va dritta dritta al cuore. Gli occhi sono lo specchio dell'animo, e l'animo di quel povero cane è perso....
Che schifo. Tiriamolo fuori di li! Almeno che vada momentaneamente in un canile decente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Teniamo su questo post! Tutti i cani meritano il meglio! ma questo ci è un po' più vicino. Inimmaginabile pensare alla catena, alla sporcizia,al poco cibo .. per un cucco che poterbbe invece ..volare
Last edited by eleraja; 31-10-2009 at 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
diario di un cane mi chiedo quanti siano i cani che versano in condizioni simili, e come si possa restare indifferenti o addirittura rendersi responsabili di tutto ciò. Quoto lo schifo, per una parte considerevole del genere umano, però. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|