![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Mi giunge ora.. che alla Mostra Speciale di Messina.. ASHA ARIMMINUM ha preso il CAC ..ed è diventata CAMPIONESSA ITALIANA!!
COMPLIMENTI a Sabrina che l'ha portata al successo!! Concorrendo in modo pulito... Solo al sud è ancora possibile........
Massimo Sunny, Usha, Astra, Alud, Okyra, Cute, DayDream & Den www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it Last edited by lupimax; 26-10-2008 at 16:02. Reason: aggiunta commento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ovviamente un saluto a tutti gli amici che hanno partecipato alla manifestazione sia di oggi che di ieri...
Mi è dispiaciuto molto non esserci stato... ma le minacce ..sono minacce!!:O):O):O):O):O):O) Ho ricevuto varie telefonate dagli amici siciliani e calabresi che ringrazio.. il prossimo anno.. scenderò col mio branco....
![]() |
#3 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Complimenti anche da Alessio e Francesca e Sky!
Saluti
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Brava la dolce Ashotta!complimenti anche qui Max
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ti ringrazio.. Ma ASHA ARIMMINUM NON è la sorella di ALUD.. bensì ASHANTI di proprietà di Simona.. che è Campionessa Italiana come Alud già da qualche mese..
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Complimenti alla Simo allora!e a Sarka a questo punto sono curiosa di vederla chissa come è bella avete una foto? ciao Fra
![]() |
![]() |
#7 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Complimenti alla campionessa italiana Arimminum Asha,ma i miei complimenti
più calorosi vanno alla sue padroncine Sabrina e Valentina che l'hanno condotta sempre nel ring con la professionalità dei veri handler. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
concordo...aggiungendo i complimenti all'intera famiglia della lupetta in questione che ha macinato tanti km ogni settimana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Congratulazioni!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti anche da parte nostra.
Ci fa veramente piacere continuate così. ![]() ![]() Alessandro & Bahira |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ovviamente ci siamo anche noi a farvi i COMPLIMENTI sia alle 2 padroncine che a tutto il resto della famiglia ma i piu' grandi vanno ad asha....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Tantissimi complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche da parte nostra!!!!!!!!!!!!!
Ciao betti
![]() |
#13 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Spero di fare presto i complimenti a Dryas ,che è uno dei pochissimi maschi in circolazione che mi piace veramente e che meriterebbe il campionato..Me lo sono guardata e riguardata a Budapest,un gran bel cane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
I nostri complimenti ad Asha e alle "bimbe", che non si sono perse d' animo e si son sbattute non poco per far riconoscere al loro cane quello che le era dovuto da tempo, aspetto e carattere, 'zzo vuoi di più?
D'altronde oggigiorno in expo e nei raduni, se vuoi avere successo facilmente, o adoperi un handler aduso a dare il culo ai giudici oppure devi essere raccomandato da una ristretta combriccola di amici che pilota i guidici a piacer suo.
![]() |
#15 | |
Member
|
![]() Quote:
Lo sapete bene anche voi.. Che avete usato MIA.. con Isabeau.....e non avete vinto... Lascia perdere Gianluca.. il mondo espositivo.. non fa per te..e raccontare favole.. lo puoi solo a tuo figlio!! L'unico handler alla vostra altezza è Richard!
![]() |
![]() |
#16 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
seconda al raduno al club ceko 2004 terza a serramazzoni 2006 ( in entrambe le manifestazione c' erano tantissime femmine nella sua classe) in italia è stata sul ring 3/4 volte e l' abbiamo fatta sfilare con Mia, secondo noi la migliore nel campo, per farla rendere al meglio (se la mandavamo in expo tutti i week-end con l' handler era campionessa italiana pure lei !!!). Navarone inutile dirlo è sempre stato portato da noi e ha sempre stravinto in presenza di molti soggetti (Campione italiano lo ha fatto nel minimo delle esposizioni) Quindi il mondo delle esposizioni lo conosciamo bene bene essendo sempre andati NOI con i nostri cani. iL NOSTRO APPREZZAMENTO PER ASHA, PER SABRINA E VALENTINA CHE HANNO FATTO TUTTO DA SOLE LO POSSIAMO TRANQUILLAMENTE FARE.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 01-11-2008 at 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Ma vedi, il punto non è se Navarre è bello o non è bello, il punto è che lo abbiamo sempre fatto sfilare Noi.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 01-11-2008 at 21:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Mi sento in dovere a rispondere a Massimo,
quando si parlava è migliore nel campo si parlava di Mia Ejerstad (trent'anni nel giro in tutti i ring del mondo)no di Isabeau.Penso che comunque Isabeau può piacere o no ma è una femmina corretta con un bellissimo carattere. Il campionato lo farebbe anche lei non ti preoccupare ,abbiamo i campioni italiani che in patria e con i giudici slovacchi e cechi prendono molto buono!Arimminum Last Navarre ha vinto un raduno a Serramazzoni con più di 100 cani,la speciale del Club Ceco,e inoltre a 6 anni d'età ha vinto in classe campioni alla mondiale l'anno scorso in Polonia con un giudice slovacco.A quella mondiale hanno partecipato oltre 80 clc provenienti da migliori allevamenti europei. Navarre al suo tempo era sicuramente migliore ma purtroppo è rimasto ancora tale in quanto è difficile trovare cani così belli e completi(d'altronde l'allevatrice Simona Coriddi ,che fatto accoppiare la sua femmina qualche settimana fa, l'ha descritto perfettamente nel suo ultimo post). Comunque il discorso era legato ad Asha la quale ha finito il campionato italiano e non solo quello essendo sempre presentata da due ragazzine sconosciute.Nessuno però può negare che la presenza di un allevatore ,un handler ,oppure un presidente del club aiuta a vincere.Un cane che vince senza questi aiuti è un FUORI CLASSE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
![]() Quote:
Se permetti.. anche io.. in Italia le ho quasi sempre portate io.. anche all'estero spesso quando posso.. Non ho i vostri soldi per potermi permettere di andarmene in giro.
![]() |
![]() |
|
|