Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-10-2008, 14:47   #1
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Send a message via MSN to lupimax
Default ASHA Campionessa Italiana

Mi giunge ora.. che alla Mostra Speciale di Messina.. ASHA ARIMMINUM ha preso il CAC ..ed è diventata CAMPIONESSA ITALIANA!!
COMPLIMENTI a Sabrina che l'ha portata al successo!!
Concorrendo in modo pulito... Solo al sud è ancora possibile........
www.wolfdogitaliangroup.it

Last edited by lupimax; 26-10-2008 at 16:02. Reason: aggiunta commento
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2008, 14:51   #2
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Ovviamente un saluto a tutti gli amici che hanno partecipato alla manifestazione sia di oggi che di ieri...
Mi è dispiaciuto molto non esserci stato... ma le minacce ..sono minacce!!:O):O):O):O):O):O)
Ho ricevuto varie telefonate dagli amici siciliani e calabresi che ringrazio.. il prossimo anno.. scenderò col mio branco....
Old 26-10-2008, 19:31   #3
Sky
CLC per sempre!!!

Sky's Avatar

Send a message via MSN to Sky Send a message via Skype™ to Sky

Complimenti anche da Alessio e Francesca e Sky!

Saluti
Old 26-10-2008, 21:47   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Brava la dolce Ashotta!complimenti anche qui Max
Old 26-10-2008, 21:56   #5
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Ti ringrazio.. Ma ASHA ARIMMINUM NON è la sorella di ALUD.. bensì ASHANTI di proprietà di Simona.. che è Campionessa Italiana come Alud già da qualche mese..
Old 26-10-2008, 22:02   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by lupimax View Post
Ti ringrazio.. Ma ASHA ARIMMINUM NON è la sorella di ALUD.. bensì ASHANTI di proprietà di Simona.. che è Campionessa Italiana come Alud già da qualche mese..
Mi sono confusa con il nome che figura scusate ,i nomi sono talmente simili..
Complimenti alla Simo allora!e a Sarka
a questo punto sono curiosa di vederla chissa come è bella avete una foto?
ciao Fra
Old 28-10-2008, 13:34   #7
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Send a message via Skype™ to SARKA

Complimenti alla campionessa italiana Arimminum Asha,ma i miei complimenti
più calorosi vanno alla sue padroncine Sabrina e Valentina che l'hanno condotta sempre nel ring con la professionalità dei veri handler.
Old 28-10-2008, 13:56   #8
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
Complimenti alla campionessa italiana Arimminum Asha,ma i miei complimenti
più calorosi vanno alla sue padroncine Sabrina e Valentina che l'hanno condotta sempre nel ring con la professionalità dei veri handler.

concordo...aggiungendo i complimenti all'intera famiglia della lupetta in questione che ha macinato tanti km ogni settimana.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 14:03   #9
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Congratulazioni!!!!
Old 28-10-2008, 22:17   #10
alessandro
Junior Member

alessandro's Avatar

Send a message via Skype™ to alessandro

Complimenti anche da parte nostra.
Ci fa veramente piacere continuate così.

Alessandro & Bahira
alessandro jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2008, 13:21   #11
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

ovviamente ci siamo anche noi a farvi i COMPLIMENTI sia alle 2 padroncine che a tutto il resto della famiglia ma i piu' grandi vanno ad asha....

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2008, 14:32   #12
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Tantissimi complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche da parte nostra!!!!!!!!!!!!!
Ciao
betti
Old 29-10-2008, 15:16   #13
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
ovviamente ci siamo anche noi a farvi i COMPLIMENTI sia alle 2 padroncine che a tutto il resto della famiglia ma i piu' grandi vanno ad asha....

Spero di fare presto i complimenti a Dryas ,che è uno dei pochissimi maschi
in circolazione che mi piace veramente e che meriterebbe il campionato..Me lo sono guardata e riguardata a Budapest,un gran bel cane.
Old 31-10-2008, 12:46   #14
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

I nostri complimenti ad Asha e alle "bimbe", che non si sono perse d' animo e si son sbattute non poco per far riconoscere al loro cane quello che le era dovuto da tempo, aspetto e carattere, 'zzo vuoi di più?

D'altronde oggigiorno in expo e nei raduni, se vuoi avere successo facilmente, o adoperi un handler aduso a dare il culo ai giudici oppure devi essere raccomandato da una ristretta combriccola di amici che pilota i guidici a piacer suo.
Old 31-10-2008, 21:32   #15
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
I nostri complimenti ad Asha e alle "bimbe", che non si sono perse d' animo e si son sbattute non poco per far riconoscere al loro cane quello che le era dovuto da tempo, aspetto e carattere, 'zzo vuoi di più?

D'altronde oggigiorno in expo e nei raduni, se vuoi avere successo facilmente, o adoperi un handler aduso a dare il culo ai giudici oppure devi essere raccomandato da una ristretta combriccola di amici che pilota i guidici a piacer suo.
GIUSTO!!
Lo sapete bene anche voi.. Che avete usato MIA.. con Isabeau.....e non avete vinto...
Lascia perdere Gianluca.. il mondo espositivo.. non fa per te..e raccontare favole.. lo puoi solo a tuo figlio!!
L'unico handler alla vostra altezza è Richard!
Old 01-11-2008, 14:54   #16
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Quote:
GIUSTO!!
Lo sapete bene anche voi.. Che avete usato MIA.. con Isabeau.....e non avete vinto...
Lascia perdere Gianluca.. il mondo espositivo.. non fa per te..e raccontare favole.. lo puoi solo a tuo figlio!!
L'unico handler alla vostra altezza è Richard!
Isabeau ha fatto pochissime esposizioni:
seconda al raduno al club ceko 2004
terza a serramazzoni 2006
( in entrambe le manifestazione c' erano tantissime femmine nella sua classe)

in italia è stata sul ring 3/4 volte e l' abbiamo fatta sfilare con Mia, secondo noi la migliore nel campo, per farla rendere al meglio
(se la mandavamo in expo tutti i week-end con l' handler era campionessa italiana pure lei !!!).

Navarone inutile dirlo è sempre stato portato da noi e ha sempre stravinto in presenza di molti soggetti (Campione italiano lo ha fatto nel minimo delle esposizioni)

Quindi il mondo delle esposizioni lo conosciamo bene bene essendo sempre andati NOI con i nostri cani.

iL NOSTRO APPREZZAMENTO PER ASHA, PER SABRINA E VALENTINA CHE HANNO FATTO TUTTO DA SOLE LO POSSIAMO TRANQUILLAMENTE FARE.

Last edited by Navarre; 01-11-2008 at 15:15.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2008, 21:20   #17
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Quote:
Originally Posted by navarre View Post
isabeau ha fatto pochissime esposizioni:
come mai poche esposizioni? Per non spaccare niente?
seconda al raduno al club ceko 2004
terza a serramazzoni 2006
( in entrambe le manifestazione c' erano tantissime femmine nella sua classe)

in italia è stata sul ring 3/4 volte e l' abbiamo fatta sfilare con mia, secondo noi la migliore nel campo,ma voi non siete giudici..ed ogni scarrafone è bello a mamma sua per farla rendere al meglio
(se la mandavamo in expo tutti i week-end con l' handler era campionessa italiana pure lei !!!).difficilmente anche con un handler come Mia....sarebbe diventata campionessa e lo sapete bene anche voi...

navarone inutile dirlo è sempre stato portato da noi e ha sempre stravinto in presenza di molti soggetti (campione italiano lo ha fatto nel minimo delle esposizioni) senza togliere nulla a navarre.. Che è un bel cane..ed al tempo suo era sicuramente uno dei più belli in circolazione.... Allora non c'erano i raduni.. Al centrosud erano pochi i clc in gara... Quindi era più facile arrivare in vetta....

quindi il mondo delle esposizioni lo conosciamo bene bene essendo sempre andati noi con i nostri cani. conoscevate.....

il nostro apprezzamento per asha, per sabrina e valentina che hanno fatto tutto da sole lo possiamo tranquillamente fare.
questo è il minimo!!
Old 01-11-2008, 21:46   #18
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Quote:
ma voi non siete giudici..ed ogni scarrafone è bello a mamma sua
"Migliore nel campo" è riferito a Mia, basta leggere la frase per intero per capirlo.

Quote:
difficilmente anche con un handler come Mia....sarebbe diventata campionessa e lo sapete bene anche voi...
Sappiamo bene che ? Sappiamo che Isa è un cane corretto, che è piaciuto a i giudici esperti di razza; abbiamo scelto di non proseguire con le expo, perché non ha senso finire il campionato pagando e spedendo il cane col camioncino tutti i santi week-end.

Quote:
Allora non c'erano i raduni.. Al centrosud erano pochi i clc in gara... Quindi era più facile arrivare in vetta....
I raduni non servivano per il campionato italiano, però si facevano e lui ne ha vinti sia in Italia che in rep. ceca anche con oltre 100 soggetti iscritti.
Ma vedi, il punto non è se Navarre è bello o non è bello, il punto è che lo abbiamo sempre fatto sfilare Noi.

Last edited by Navarre; 01-11-2008 at 21:53.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2008, 22:16   #19
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Mi sento in dovere a rispondere a Massimo,
quando si parlava è migliore nel campo si parlava di Mia Ejerstad (trent'anni nel giro in tutti i ring del mondo)no di Isabeau.Penso che comunque Isabeau può piacere o no ma è una femmina corretta con un bellissimo carattere.
Il campionato lo farebbe anche lei non ti preoccupare ,abbiamo i campioni italiani che in patria e con i giudici slovacchi e cechi prendono molto buono!Arimminum Last Navarre ha vinto un raduno a Serramazzoni con più di 100 cani,la speciale del Club Ceco,e inoltre a 6 anni d'età ha vinto in classe campioni alla mondiale l'anno scorso in Polonia con un giudice slovacco.A quella mondiale hanno partecipato oltre 80 clc provenienti da migliori allevamenti europei.
Navarre al suo tempo era sicuramente migliore ma purtroppo è rimasto ancora tale in quanto è difficile trovare cani
così belli e completi(d'altronde l'allevatrice Simona Coriddi ,che fatto accoppiare la sua femmina qualche settimana fa, l'ha descritto perfettamente nel suo ultimo post).
Comunque il discorso era legato ad Asha la quale ha finito il campionato italiano e non solo quello essendo sempre presentata da due ragazzine sconosciute.Nessuno però può negare che la presenza di un allevatore ,un handler ,oppure un presidente del club aiuta a vincere.Un cane che vince senza questi aiuti è un FUORI CLASSE!
Old 01-11-2008, 22:29   #20
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
"Migliore nel campo" è riferito a Mia, basta leggere la frase per intero per capirlo.TI CHIEDO SCUSA!!Ho sbagliato!!

Sappiamo bene che ? Sappiamo che Isa è un cane corretto, che è piaciuto a i giudici esperti di razza; Di sicuro non in Italia, non era un CLC da podio, per quei tempi.
abbiamo scelto di non proseguire con le expo, perché non ha senso finire il campionato pagando e spedendo il cane col camioncino tutti i santi week-end. Perchè sapevate che non l'avreste mai finito!! O vi sarebbe costato una fortuna con MIA. Ed anche con chiunque altro Handler!! Potevate portarla VOI.. come mai non lo avete fatto?

I raduni non servivano per il campionato italiano, però si facevano e lui ne ha vinti sia in Italia che in rep. ceca anche con oltre 100 soggetti iscritti.
Ma vedi, il punto non è se Navarre è bello o non è bello, il punto è che lo abbiamo sempre fatto sfilare Noi.
Non c'era il CLUB.. quindi certo che non servivano i RADUNI per essere campioni italiani!!! Ed il RAduno vinto a Serramazzoni.. NON AVEVA alcun valore per l'ENCI!! Se non come amatoriale.
Se permetti.. anche io.. in Italia le ho quasi sempre portate io.. anche all'estero spesso quando posso.. Non ho i vostri soldi per potermi permettere di andarmene in giro.
Reply

Posting Rules