|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  22-12-2006, 13:48 | #1 | 
| Member |  Natale senza neve... 

C'è qualche fortunello che ha già la neve dalle sue parti?! Non è che avete qualche fotina con la neve da mandare... tanto per consolarci almeno in foto, visto che quest'anno...   
				__________________ Fabrizio & Oxy   | 
|   |   | 
|  22-12-2006, 18:57 | #2 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

mmmmm........  e invece noi siii bene bene ha ha !!!!             
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  22-12-2006, 21:27 | #3 | 
| Junior Member |        invidia invidia invidia........ qui fa solo un freddo cane e c'è un vento che nn si sta in piedi..... | 
|   |   | 
|  22-12-2006, 21:41 | #4 | 
| wanilagu Join Date: Dec 2003 Location: Cicagna (GE) 
				 |   

E' vero, Paolo!    Ho dovuto mettere i piombi da sub in cintura a Nina e ai gatti, altrimenti mi volano in paese!!!!!!!!!!!!!!   Scherzi a parte, fa un freddo impossibile, ma neve..............!!!!!!!!!!!!!!   | 
|   |   | 
|  23-12-2006, 03:22 | #5 | 
| Senior Member |   

Qui una tragedia! Roccaraso zero,solo oggi hanno fatto 10 cm a mo' di presa in giro,stessa cosa sui rilievi campani,che tristezza! | 
|   |   | 
|  24-12-2006, 04:55 | #6 | 
| VIP Member |   

ehm qui non ci sarà neve,ok,perà è reltivamente caldo per essere fine dicembre!qui a BO,dico,si riesce ad andar in scooter di giorno x 20 minuti senza guanti,fate voi! :P
		 | 
|   |   | 
|  24-12-2006, 10:51 | #7 | 
| wanilagu Join Date: Dec 2003 Location: Cicagna (GE) 
				 |   

Sì, anche qui si preannuncia un assolato Natale!    Sono due giorni che si può stare col riscaldamento SPENTO, almeno di giorno!!!   | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |