|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta ma è da parecchio che seguo il forum. Mi chiamo Andrea, vivo vicino a Rovereto (TN) e la mia piccola (15 mesi) si chiama Edha .
![]() Volevo ringraziare tutti quelli che scrivono sul forum per i preziosi consigli in fatto di educazione,alimentazione etc.. ![]() La mia passione e nata con il CLI ma poi ho lasciato perdere e sono capitato su un sito di CLC. Ho iniziato ad informarmi e dopo averci pensato bene, forse troppo è arrivata la Edha. Beh, è iniziata un'avventura fantastica e se tornasi indietro lo rifarei 1000 volte!! Le foto non riesco ancora a mandarle ( non ci stanno) Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Ciao Andrea
Ben arrivato , io sono Claudia vivo a Roma con il mio Olcan di due mesi e mezzo. Mandaci un pò di fotine appena puoi e tanti racconti un saluto |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ciao andrea, benvenuto tra noi "vittime di CLC"......sono matteo ed ho 2 CLC Ross di 4 anni (mamma mia come vola il tempo) e Demon di 3 anni....
ciauuuu matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
io sono di trento, ci sono altre persone della nostra regione... contati da me dovrebbero esserecene 12.
In realtà conosco quasi tutti i proprietari, ma ci si frequenta costantemente in pochi... io e la zecca misha (2 anni) frequentiamo tutte le santissime sere l'area cani di gocciadoro e lì abbiamo la fortuna di incontrare Petra (5 anni) - Cornelia (10 mesi) - Milo (8 mesi). In più spesso e volentieri ci si ritrova il fine settimana - sempre fra noi - per qualche gita fuori porta in montagna....quando hai voglia di unirti fai un fischio - sempre disponibili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Assurdo, due giorni fa nell'area cani che a volte frequento con Ezar, una proprietaria ha notato una salsiccia, erà piena di chiodi. ne hanno buttate per uccidere i cani!!!!
Sono stati chiamati i carabinieri, ma non è emrso nulla. E' folle, pazzesco e fortuna che quel giorno ha avuto un impiccio e non sono andata, perchè era nei miei programmi. Comunque, ma tutti in trentino stanno chi legge e scrive nel forum? Ma delle Marche che di clc ce ne è rimasto uno solo? ciao cinzia e ezar |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ciao tutti e grazie per il benvenuto.
Purtroppo come dice Valentina nelle zone sovrastanti Rovereto e limitrofe ci sono stati parecchi casi di avvelenamento ed anche io ho il terrore perchè vado spesso in montagna, certo non nelle zone a rischio e non in certi periodi tipo la primavera. Allora vi racconto della Edha che ho preso al pdl, figlia di miky e Elis. Già da piccola mi ha dato da fare e la prima volta che ho provato ad infilare la mano nella sua ciotola ![]() Comunque non è stata da meno nemeno la Diana quando era piccola. Diana è l'altro mio cane, incrocio terranova-pastore tedesco di 13 anni. Come tutti i clc edha è molto vivace e a volte non si contiene. Ha un carattere un pò timido , preferisce donne e bambini agli uomini e non ha mai avuto atteggiamenti aggressivi ma si tira indietro spesso e volentieri. Riesco ad andare ovunque senza problemi ma preferisce non essere toccata soprattutto se è al guinzaglio. In montagna è quasi sempre libera e quando la chiamo viene quasi sempre, non si allontana mai troppo. fino ad ora va d'accordo con maschi e femmine Qui nella zona ci sono 2 maschi e 1 femmina che ho visto, poi dovrebbero esserci altri 2 maschi e 2 femmine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
Ciao Anche da parte mia!
io sono stefania e con me ci sono Rey di 24 mesi Clc e Fax Terranova di 14 anni! benvenuto tra di noi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Stefania, molto belli i tuoi cagnoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Si ho visto ma purtroppo quel sabato lavoro, comunque una sera vengo a trovarvi al parco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Ecco qualche foto di Edha sulla neve e casuccia....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
wanilagu
|
![]()
Ciao Andrea! Bellissima la tua Edha!
Complimenti e benvenuto da Rossella, Wani (m. 5 anni), Laguna (f. 4 anni e mezzo), Eblis (f. 2 anni) e i 6 cuccioli (12 giorni). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuta alla tua bellissima Edha!
![]() Ma tu come ti chiami? elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
e la zecca Misha
|
![]()
e io l'ho vosta dal vivo......
bellissima, dolce, ma che sa tirare fuori le palle al momento giusto..... grazie mille andrea per essere venuto in area cani che sia l'inizio di mille gite.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Rossella ed Elena, piacere di conoscere anche voi e grazie per i complimentoni. Ciao anche a Valentina e misha che ho avuto il piacere di conoscere personalmente l'altra sera all'area cani . E' stata una bellissima esperienza vedere per la prima volta la edha confrontarsi con altri clc,anche se all'inizio se ne stava un pò per i fatti suoi. 5 clc tutti in un colpo non è mica una passeggiata!! per qualche foto un pò migliore ci stò lavorando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|