Précédent   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Réponse
 
Outils de la discussion Modes d'affichage
Vieux 02/09/2007, 13h44   #1
ice
Presente
 
Avatar de ice
 
Date d'inscription: March 2007
Localisation: Bovolone (VR)
Messages: 608
Envoyer un message via MSN à ice
Par défaut curiosità e differenze

Ho un pensiero che mi gira in testa da un po', e cioè che passando tanto tempo con myha spesso giocando mi morde..il morso ha varie modalita... e tutto sommato solo qualche volta riesce a farmi male..ora lei ha 6 mesi, e non so quanto ancora possa crescere ,però non penso poi cosi tanto,e assolutamente non penso riuscirà mai a farmi male neache mordendo a piena forza(poi magari non ha mai morso a piena forza,e non lo so) quindi , il mio pensiero è:

1-una clc femmina è abbastanza grande e forte da riuscire a far del male a qualcuno??

2-ce tantissima differenza tra forza di morso mashio e femmina?( dico tantissima xke penso un po di differenza ci sia x forza)

3-è scontato che una femmina sia sottomessa ad un maschio di pari età o piu anziano?


Ps:sono domande di pura curiosità(non ho cattive intenzioni....apparte x la suocera) rivolte a chi conosce giustamente sia maschio che femmina e che abbiano avuto risconti.
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Réponse avec citation
Vieux 02/09/2007, 17h07   #2
divina
Member
 
Avatar de divina
 
Date d'inscription: October 2005
Messages: 973
Par défaut

un clc maschio o femmina se vuole mordere ti assicuro che fa male , sono nati per cacciare e frantumare le ossa delle proprie vittime quindi zampa animale o mano dell'uomo se vogliono far del male lo fanno,anche se io credo che la tua piccola non abbia questa intenzione ne spero l'abbia mai!
Non e' scontato che la femmina sia sottomessa tra i miei 4 chi comanda e' Quini e per ora non c'e' una coppia alfa ,ma solo una femmina alfa(esperienza tutta personale).
Solitamente il maschio e' piu' grosso e per cui con una mascella piu' poderosa ,ma credo che alla fine non ci sia troppa differenza per quel che riguarda il morso.
baci
divina jest offline   Réponse avec citation
Vieux 03/09/2007, 01h21   #3
pariduzz
Senior Member
 
Avatar de pariduzz
 
Date d'inscription: September 2006
Localisation: Monte di Procida (Na)
Messages: 1 682
Envoyer un message via MSN à pariduzz
Par défaut

Ciao guarda posso assicurarti che se vogliono possono fare molto male,
io ho sia un maschio che una femmina e li ho visti mentre hanno fatto cose pazzesche.

Antares rompe ossi che non ho mai visto rompere a nessun cane,addirittura un ginocchio bovino!Vederlo sgranocchiare è uno spettacolo,è un lupo!

Pantoscle quando morde per gioco fà male,quando lo fà con rabbia fà malissimo, ne sà qualcosa un simil-maremmano che ci ha imboscati in montagna!

Da poco mi è capitato di giocare con loro attraverso un telo scuro di quelli agricoli,i due lupastri si alternano dai due lati e si mordono senza vedersi,questo gioco li diverte tantissimo,una volta mi sono messo io aldilà del telo,appena hanno visto dei movimenti si son oavventati ma avendo chiaro che erano tutti e due dallo stesso lato,e siccome non li avevo mai assecondati in questo gioco, hanno percepito un "nemico"aldila del telo scuro,uno di loro non so ancora chi penso antares mi ha afferrato un braccio con una forza disumana poi dopo che ho urlato hanno smesso subito ma del piccolo equivoco ho protato i segni per giorni.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Réponse avec citation
Réponse

Outils de la discussion
Modes d'affichage

Règles de messages
Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
Vous ne pouvez pas modifier vos messages

Les balises BB sont activées : oui
Les smileys sont activés : oui
La balise [IMG] est activée : oui
Le code HTML peut être employé : non

Navigation rapide


Fuseau horaire GMT +2. Il est actuellement 02h41.


.
(c) Wolfdog.org