|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  04-03-2009, 03:32 | #1 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |  Archibald -siamo parenti? 

Chi è questo clc?cioè so chi è appena ho visto la foto subito ci ho cliccato su e  si chiama Archibald z Ivanky pri Dunaji è parente con noi?? Perche prima mentre ho acceso x la seconda volta mi è capitata la sua foto nella homepage del forum e mi sembrava Blesk!o magari sono io che lo vedo d'appertutto  Ha lo stesso taglio degli occhi e stesso "sorriso"come lo chiamo io , Ci sono rimasta di stucco per quanto gli somiglia di testa! di solito sono abbastanza fisonomista vediamo se ci ho azzeccato  Vi mostro la sua foto , Non vi sembra Blesk?magari dalle mie foto non si vede molto come sapete non sono una brava fotografa ma vi assicuro che dal vivo ci assomiglia un casinò!grazie a chi mi rispondera , Ciao Fra   http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/7171/ 
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  04-03-2009, 03:36 | #2 | 
				 |   
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  04-03-2009, 08:59 | #3 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

si, Francesca.. in sesta generazione... ce l'hai..! dovrebbe essere il bis nonno di Amalka che è tua bis nonna da parte di jerry lee...!  quindi non so' bene cosa ti viene come parentela, ma ce l'hai! | 
|   |   | 
|  04-03-2009, 23:50 | #4 | 
				 |   

Mitica!Grazie Sara! Allora ci ho visto giusto  in 6 generazione quindi quanti anni avra?sarà ancora vivo? vado a vedere sul database Grazie! 
|   |   | 
|  05-03-2009, 00:02 | #5 | 
				 |   

No mi sa che non ce +, Se ho letto giusto è nato nel 1983 ,è nato prima di me 
|   |   | 
|  05-03-2009, 00:57 | #6 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

eh beh fai conto che è in sesta generazione...!!!   | 
|   |   | 
|  05-03-2009, 02:14 | #7 | 
				 |   

Gia..è vero Che scema sono 
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 05-03-2009 at 02:17. | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |