|
|
#1 |
|
VIP Member
|
piacere a tutti voi, ogni tanto mi capiterà di leggere in questo forum (per merito o colpa di qualche iscritto) e quindi mi pare giusto presentarmi
utilizzerò la medesima presentazione utilizzata sul galc: eccomi qua, sono un toporatto a volte un poco matto, di sicuro alquanto sfatto, dicono mentecatto ed il fondo del barile spesso gratto possessore non certo di un nobile CLC ma col sogno di poterlo conoscere ed amare per molti anni a venire a presto, grazie per l'accoglienza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Presente
|
HEMM... where you came from??
what your name? have some experience with dogs? male or female? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
e perchè ci parliamo in inglese?
Alessandro, dicono di sesso maschile, ho un cagnaccio grasso e viziato che pare un husky e seguo il lupo cecoslovacco da un anno grazie anche e sopratutto a persone disponibili e competenti come Alessandra e Loris ed i loro Ombra e Forrrest |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
di matti sfatti e mentecatti
qui ne son pieni pur gli anfratti non della brocca è richiesta nobiltà ma del suo interno in verità e di quel liquido rosso ambrato dal tempo di Bacco celebrato benvenuto messer Toporatto!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
ordunque eccoci alla poesia giunti
capace questa di nobilitare le persone ma che spesso necessita di riassunti per viva mantenere di tutti l'attenzione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ciao Ale, benvenuto!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
...non ho più scampo...
![]() ![]()
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
E leggi no?.....tzè.... Manu....hai tutta la mia comprensione.....basta che non vi litighiate la tastiera per scrivere su "certi 3D".... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
mi perdoni bonfigliuola ma non capisco la sua aggressività
![]() secondo me lei ha bisogno di mangiare molta pizza e bere qualche sana birra di troppo, cercando di tenere lontani quei due coccodrilli dalla tavola |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
|
Prego....zia Bonfi è il mio nomignolo ormai coniato dai più....o meglio Befana.
Ma va là....devo mangiar ratti, in certe situazioni mi stò rammollendo....ahhh, la vecchiaia....la giovane rossa è ormai un ricordo. I coccodrilli sono addestrati come cani "anti-cibo"...ma non assolvono bene il loro compito nella squadra....(anti-cibo perchè dovrei essere a dieta... A quando la prossima pizza o panozzo?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
VIP Member
|
eh lo so, ancora ci sogno sulle foto della rossa
brutta befana, sta a te e Zazou decidere quando potrò mangiare altri due o tre panozzi ed una pizza; io e quell'altro poveraccio di Loris contiamo molto poco direi magari fatecelo sapere, poi trovo una scusa e vedo di dormire ancora con Ombra |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ohilà, salute a te, Toporatto,
qui sei ben adatto!!! Di Romagna forse tu provieni se di Loris all'amicizia tieni! Benvenuto e tanti auguri qui,avolte,son tempi duri! Ma è bello stare in compagnia tra lupi e umani in allegria! Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#15 |
|
VIP Member
|
oh ma che è un forum di poesia questo?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
Finalmente un 3D con un pò di buonumore....ogni tanto fa bene al core! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
oddio nooooooooooo, gli state dando spago...adesso non ve ne libererete più...ahahahah
|
|
|
#20 |
|
VIP Member
|
ok vado a cucinare, io
ciao |
|
|
|