|   |   | 
| 
 | |||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  25-09-2010, 18:28 | #1 | 
| OLIM PALUS KENNEL Join Date: Sep 2003 Location: Latina 
				 |  Giovani Campioni 

Gradisca Olim Palus è Giovane Campione Italiano che si aggiunge a Giovane Campione San Marino e Mediterranean Junior Champion...oggi anche BOB. Goja Olim Palus oggi termina! Giovane Campione Italiano e anche per lui Giovane Campione San Marino e Vesuvio Junior Winner... Veramente una soddisfazione questi cuccioloni, sia per la bellezza che per il loro carattere aperto e socievole! | 
|   |   | 
|  25-09-2010, 19:18 | #2 | 
| Senior Member Join Date: Sep 2005 Location: Roma 
				 |   

Brava!! Anzi bravi, di cuore. Michele 
				__________________ If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. | 
|   |   | 
|  25-09-2010, 19:45 | #3 | 
| aragorn yorek-di merlino- Join Date: Apr 2009 Location: Paderno Dugnano (mi) 
				 |   

e che te devo dì...sai quanto apprezzo quella cucciolata !!!!!! tanti auguri cuccioloni!!! 
				__________________ ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''   | 
|   |   | 
|  25-09-2010, 20:23 | #4 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |    tanti auguri anche a noi ai magic G! Lo sai che anche io ho una passione per tutta quella cucciolata, e in più ho apprezzato il carattere dei due teppisti sia alle expo che alla prova CAL, quindi doppie congratulazioni ad entrambi! | 
|   |   | 
|  25-09-2010, 20:36 | #5 | 
| OLIM PALUS KENNEL Join Date: Sep 2003 Location: Latina 
				 |  re 

Michele: grazie! Brava? bravi loro!! Io arrancavo all ennesimo giro con Udi...  accidenti sono passati i 30...e si sentono! Patrick: Grazie mille!! Marta: grazie Marta! Sembra ieri Verona...che tensione! I miei ma anche tutti i fratelli e sorelle hanno un carattere eccezionale! | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |