|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  18-07-2011, 12:59 | #1 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |  Campo Estivo Hrabusice (SK) 

...rischiamo di incontrare mangiaspaghetti??    
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 18-07-2011 at 13:01. | 
|   |   | 
|  18-07-2011, 13:08 | #2 | 
| Gran figl de putt Member Join Date: Jan 2006 
				 |   

purtroppo solo dal venerdì sera prima della bonitazione...ma ci faremo onore anche per i giorni precedenti!
		 | 
|   |   | 
|  18-07-2011, 13:09 | #3 | 
				 |   

Sguainate le grappe!
		 | 
|   |   | 
|  30-07-2011, 17:56 | #4 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

...intanto arrivando due giorni prima abbiamo sbagliato campeggio   ..fermandoci un paio di kilomrtri prima. (spettacoloso comunque)..la slovacchia qui e' un piccolo paradiso.. da sogno 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 30-07-2011 at 18:00. | 
|   |   | 
|  31-07-2011, 09:47 | #5 | 
				 |   

E da dove cazzo ti appendi a internet che di solito manco i telefoni pigliano??     | 
|   |   | 
|  31-07-2011, 20:33 | #6 | |
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   Quote: 

__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | |
|   |   | 
|  07-08-2011, 00:34 | #7 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |    ..e noi, nonostante un cartello del genere, siamo riusciti pure a sbagliare campo... questo è anche autografato in basso a destra. ...c'è chi si fa bello in expo...c'è chi vince le mondiali... tsè....successi fugaci ed eterei...noi ci abbiamo il cane-logo del Club dei Club..noi! ...tsè   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  07-08-2011, 00:43 | #8 | 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  07-08-2011, 04:30 | #9 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   Di la verità Jal hai paura che ti rubiamo il brevetto io l'ho capito sai ... Che navighi grazie a quelle due antenne pelose che hai sotto il tuo nome  Grandi xke vi siete persi e avete reso bello tutto lo stesso!cosi si fa! Ciao Buone vacanze .. Francesca 
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 07-08-2011 at 15:19. | 
|   |   | 
|  07-08-2011, 17:59 | #11 | 

Deve essere il distillato di pere... ..mavaff...tu e il sole....   
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |