![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
so che non c'entrano niente ma fanno parte della mia famiglia!
quindi, li condivido con voi. Il mio "maschietto" achille e la mia adorata Mishka hanno avuto 5 piccoli! Piccoli!: http://www.flickr.com/photos/oliver_...7605853496981/ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Achille: http://www.flickr.com/photos/oliver_...7605883744208/ ![]() Mishka: http://www.flickr.com/photos/oliver_...7605884020716/ ![]()
![]() |
#2 |
Maico & il Nano
|
![]()
Beeeeeelliiiii..............Maine Coon o Norvegesi? Bellissimi e tr teneri....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Maine Coon
![]() |
#4 |
Sunnywolf
ubicazione: Autostrade per L'Italia
|
![]()
Oddio che meraviglie la femmina è regale...
che belli, ho sempre amato i gatti e ne ho sempre avuti..tutti "bastradini"..il tutto inizio' quando mio zio mi regalo' una gatta Bianca è stata la mamma di tutti quelli che ho avuto..fino a 7 contemporaneamente, è morta che aveva non so quanti anni, praticamente tutti i gatti delle case vicino a noi erano suoi....ora ho solo lo Snappy e non credo che ne avro' mai altri.... comunque a parte questa piccola divagazione...non ci sono parole sono stupendi, mi dici quali sono maschi e femmine...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
che bella notizia...
mi ricordo che ne ero rimasta incantantata quando ne parlasti sul forum qualche anno fa... avrai un bel da fare... già trovati i futuri proprietari? ot--- ti ho mandato un mp per sapere cosa avevi deciso per funes, ma non so se ti è artrivato.... novità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Bellissimi e incantevoli le foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
ci sono i nomi sulle foto:
Gintaras, Egor e Philip sono maschi Baiba, Erin sono Femmine. Gintaras e Baiba sono enormi Erin media (fotocopia della mamma) Philip e Egor più piccolini. massimo
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao massimo !congratulazioni i gattini sono tutti carini ,ma i Norvegiesi delle foreste e i maine Coon mamma mia che stupendi!!!!!!hanno un fascino nordico che mi piace tantissimo .
Uno dei miei sogni fin da piccola era avere o un Norvegese o un Maine Coon ma purtroppo fin che vivo con mia madre non potro prenderlo perche lei ha paura dei gatti ..lo so fa ridere... ![]() ![]() Anni fa avevo trovato dei gattini piccoli dove teniamo la legna avevano pochi giorni la loro mamma era morta e cosi li abbiamo crescuti io e mia nonna che al contrario di mia mamma lei ama i gatti dandogli il latte con delle siringhe vuote e si sono salvati tutti a parte uno che era troppo debole Luna ,Milk ,Stella e Mimì erano due neri uno tigrato e quello bianco che purtroppo è morto .. Io e mia nonna contratrattammo con mia mamma di lasciarceli tenere fin che si erano ripresi e fu davvero dura per lei per questa sua paura dei gatti però sopportò poi gli abbiam trovato casa e li è stata dura per me sopratutto perche mi ero molto affezionata a uno dei due neri di nome Luna che mi seguiva sempre quasi come un cane era incredibile scusami per quanto ho scritto ma mi hai fatto rigordare quei micini Ti auguro di trovare belle famiglie ai tuoi mamma mia quanto sono belli!complimenti.
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|