Thread: Idrocefalo
View Single Post
Old 18-08-2012, 10:46   #26
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Mirvana, non voglio venga detto malle su all'allevatrice causa mia perchè è una ragazza ingamba e bravissima ,attenta con i suoi cani,lei non è allevatrice di professione ma amatoriale ,nella vita ha un altro lavoro che la impegna,sono certa che è per questo che aveva chiesto a me perche sa che ho una famiglia unita e che per il mio lavoro con i bambini posso passare tanto tempo con i miei cani, tempo che lei di sicuro avrà meno di me purtroppo,e per mira tempo ce ne vorrà sicuramente di piu per crescerla bene ,curarla ecc. ma sono certa che lei saprà trovarle il meglio del meglio ..(meglio di me sicuramente)
Ha una gran cura x i suoi cani, tanto da accorgersi di ogni cosa, come dell'idrocefalo se ne accorse lei portandola dal vet perche aveva qualcosa di anomalo, è una brava persona.
La ringrazierò sempre per la fiducia nei miei confronti e della mia famiglia.
e per aver capito intelligentemente le mie preoccupazioni avendo gia altri 3 cani in piu gli altri animali della miny fattoria , se eravamo certi di essere in grado di adottarla senza che abbia mai problemi con gli altri cani l'avremmo sicuramente adottata con mille cuori.
Mi rattrista negarle l'aiuto ,perchè la mia vita ora che ho la mia famiglia è miracolosamente stabile ..e il tempo per portarla in montagna,x curarla e la pazienza l' avrei ,sto cercando di essere razzionale x i miei cani e per lei pensando ai conflitti che potrebbero esserci se lei un giorno avesse questi liquidi che le comprimono il sistema nervoso ,solo questo mi spaventa .
Ma la cosa che mi rasserena è che lei è un amore di lupetta e sono super certa che trovera una famiglia bellissima.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 18-08-2012 at 10:53.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote