View Single Post
Old 06-01-2015, 15:25   #1
wolffree
Junior Member
 
wolffree's Avatar
 
Join Date: Aug 2005
Posts: 51
Default Musa è arrivata

Ben ritrovati tutti!
Ero apparso qui sul forum quando ancora mi accompagnava il buon vecchio Bigio , grosso e mansueto Husky ex randagio tenedovi aggiornati sulle sue peripezie e acciacchi
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=Bigio&page=2
poi ho imperversato un po' chiedendo consigli per eventuale adozione clc

ho "annusato" ed incontrato un paio di clc che sarebbro stati dati in adozione, una sarebbe stata perfetta , ma Bigio era proprio malato e non volevo stressarlo, l'altra povera aveva serissimi problemi d'ansia da separazione, e un po' di tendenza allla morsicatura, non sarei stato in grado di gestirla dato il mio attuale stile di vita che mi porta ad essere a scuola praticamente 10 ore al giorno….

Ho così deciso di attendere e lasciar fare al destino…

Ho scelto due nomi (Musa se femmina, Fato se maschio) ed ho atteso di incrociare prima o poi lo sguardo giusto… ho fatto qualche giro in canile non cercando la razza ma il o la LUPA GIUSTA … più o meno incrociata o siberiana o equatoriale….

Così il 20 dicembre mi telefona la mia veterinaria dicendomi che la sera prima le avevano portato una lupetta randagia scampata ad un investimento e ferita ad una zampa, "secondo me è LEI, vai a vederla adesso è in canile"

Sono andato … era lei!!
Musa mi aveva trovato!!

Il giorno dopo sono andato a prenderla
sono tornato per presentarvi la nuova arrivata

Due mesi… lupetta … coda cortissima non sappiamo se tagliata o nata così… simpatica … di carattere … abbastanza ubbidiente … davvero dolcissima …
Dato che faccio il maestro elementare adesso, ho intenzione di iniziare percorso di educazione e corso pet therapist per poterla inserire in routine di classe.
L'idea è di crescerla insieme ai pargoli.
Adesso lei sarà il membro debole da tutelare e proteggere… sttt… bambini sussurrate altrimenti si spaventa… ma fra un anno o due sarà una giovane adulta che li metterà in riga!!!
__________________
in bocca al lupo e...
...lunga vita al lupo!
Wolffree

http://www.promotus.it

Last edited by wolffree; 06-01-2015 at 22:25. Reason: non avevo ancora carcato le foto!
wolffree jest offline   Reply With Quote