View Single Post
Old 22-06-2011, 15:39   #33
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
gigettone,ma tu sei de coccio proprio eh? uè cè un link con tanto di data che credo tu possa vedere,dove io risulto su quel forum certo che se non lo clicchi,visto che ti sei accorto di aver detto uan pifferata

ma non è l'unica a quanto pare:contatta tu a marta e i titoli sia di will che dei 3 figli suddetti :tempo poche ore e siccome continui a non vedere la realtà magari si,marta,lei, risponderà:a quel punto magari ci si accorgerà che hai di scrito un sacco di cose inesatte(eufemismo),lo capisci,vero?

coem si chiama quel che di (tuo)rimanepropaganda(alla rovescio,si intende)...è lecita,per carità,ma bisogna farla bene e tu in quello,proprio nun ce la puoi fare,aloa


nb:ho sentito marta stamatitna..ma parlavamo di ben altro eheh,che so arte moderna,film d'essai,etc etc
Sei come la panda, se non ci fossi bisognerebbe invetarti......mi fai quasi tenerezza....
Su molosso italiano, che è dove hai tentato di portare le tue strampalate/illuminanti idee ti hanno bannato o no?
Ho un elenco di forum, dati dai tuoi colleghi di cc che c'è da morire...solo ci vogliono 2 vite per leggere tutto...
Fortuna loro mi indirizzano su cosa leggere di fantastico...
( mi piace informarmi e come fai, tu chiamo anche per capire, ho assistito più volte a tue telefonate e vedevo le facce del tuo interlocutore quando capiva che eri tu...)
Mi baso su ciò che leggo e vedo...e vedo zero titoli...tante mostre...ma zero titoli...
Ma ribadisco...sai che contraffare pedigrì è illegale???
Immagino che senti Marta e non ci vuole una scienza a tirare le somma...
Ma qui si parla di altro...hai argomenti sul fatto delle tante monte di Will o vuoi continuare a parlare a vanvera...
Io ho fatto una constatazione dopo aver letto delle monte...e mi aspetto di sentire che se ne pensa...delle tue mirabolanti acrobazie lingustiche me ne faccio poco o nulla...sono qui per capire e imparare...dato che ho la 3° media...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote