View Single Post
Old 26-01-2005, 11:22   #9
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

La database di wolfdog è unica al mondo per quanto rigurda una razza canina.Non esiste nessuna database complessa come la nostra.
Sarrebbe imperdonabile a non aggiungere altri nuovi soggetti.
Un aiuto preziosissimo per gli allevatori i quali vogliono avere gli accoppiamenti mirati per poter a migliorare il patrimonio genetico del cane lupo cecoslovacco.

Per quanto riguarda i dati personali non vedo nessun problema
chi non vuole a pubblicarli accanto al nome del proprietario compare
"non disponibili"!.Ma siccome rimane il nome dell'allevatore
posso conttatarlo per sapere se quel soggetto è disponibile per monte.

Sezione allevatori è vero che li compaiono sia privati (con una sola cucciolata)sia allevatori ENCI.Ma tutti possono guardare le informazioni sugli allevatori(numero di cucciolate,esenzioni della displasia,successi nell'esposizioni,nelle prove di lavoro...)dopodichè fare la propria scelta.

Ci sono purtroppo anche i dati non veritieri sopratutto per quanto riguarda le dispalsie dell'anca e del gomito.La mia proposta è molto semplice tutti quelli che vogliono che appaiono i risultati ufficiali (no assolutamente del tipo mio veterinario ha detto...)delle displasie dovrebbero mandare il certificato internazionale(foglio azzurro)ai moderatori del sito wolfdog per il semplice motivo a non caricare troppo il lavoro di Margo.

Sarka
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote