View Single Post
Old 27-09-2011, 07:48   #20
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie di cuore per la testimonianza, credo anche io si tratti di una situazione delicata e che sia facile sbagliare qualcosa anche da parte dei vet. in base alle tante testimonianze diverse che ho letto cercando su internet, infatti vorrei sentire anche altre campane, anche perché da quando non ho quasi più fissa dimora e al contempo sono cambiati i vet. al paese dei miei non ho una persona "di fiducia" (a reggio hanno fatto di tutto a Djuma ma mi hanno dato per praticamente certo che aveva la lepto fin dal primo giorno e poi non era, per fortuna, io però ci ho perso qualche anno di vita).
Sono felice che Marlene stia meglio, grazie anche per i suggerimenti alimentari. Ovviamente devo sentire cosa mi dicono di preciso, se a Reggio mi avevano detto troppe cose subito sbagliando, dagli altri mi hanno fatto sospirare fino all'ultimo istante di ieri per spiccicare una parola... non avevo idea di cosa si trattasse dopo 3 sedute veterinarie e anche con gli esami in mano mi dicevano, anche durante la flebo, "alla fine ti spiego". Intanto la tizia accanto a me mi sussurrava che aveva portato un gatto inappetente e glielo avevano ridato il giorno dopo cieco, insomma non ero tranquillissima

PS. l'eco l'hanno fatta anche a lei ma non hanno trovato calcoli, o si tratta di un'infezione o di altro ancora.. per la pipì sia a lei che a Djuma quando stette male la prelevarono dalla vescica con una siringa, ma ovviamente perché le stavano facendo l'ecografia.

Last edited by elisa; 27-09-2011 at 13:07.
elisa jest offline   Reply With Quote