Thread: Ciao a tutti
View Single Post
Old 16-06-2010, 17:47   #25
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Eh hai ragione, a casa lo adoriamo, forse avendo passato tanto tempo con i Siberian che ti considerano giusto quando ne hanno voglia(la siberian morta l'anno scorso era una caso a se era molto affettuosa povera stella) vedere Lillo che la mattina freme per venire a farti le feste quando suona la sveglia è un gioia grandissima (non tanto per la mia compagna che lei non si deve alzare alle 6.00), pensa che quando ha fame un pò te lo fa capire andando verso il sacco del mangiare poi disperato quando vede che non c'è storia prende la ciotola in bocca e ti fa la sfilata tipo top model sulla passiera per poi alla fine posartela dai piedi come per dire "ora hai capito che ho fame?" Una cosa cmq che ho capito che è meglio non fare con lui è corrergli davanti, l'altro giorno il fetente mentre gli correvo davanti ha pensato bene di pizzicarmi la gamba facendomi dare una tranvata per terra che dal botto che ho fatto manca poco trovo il petrolio...balordo, ho bucato un paio di pantaloni e mi sono escoriato l'impossibile!!!
Giuliano jest offline   Reply With Quote