View Single Post
Old 03-03-2006, 12:46   #3
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie mille Arnaldo! Io già possedevo questo codice etico, gentilmente inviatomi da un'amica che mi faceva notare qualche "pecca" nella modalità di vendita della mia prima CLC, peccato che ai tempi dell'acquisto non ne fossi a conoscenza e quindi la colpa è anche mia, come acquirente ingenua e ignorante in materia - e temo di essere in compagnia... molti proprietari di CLC che incontro non sanno nulla di queste cose, (non mi riferisco a molti che leggono su siti come questo) eppure il cane l'hanno comprato da allevatori riconosciuti ENCI... bo forse li incontro tutti io ... comunque tornando "al sodo", come scritto l'allevatore DEVE FORNIRE informazioni, soprattutto se non ha di fronte un altro del mestiere (e non ha la coda di paglia ). Del resto, ha o non ha un affisso con relativi onori e oneri?
Con questo non intendo certo dire che tutti gli allevatori siano disonesti, ci mancherebbe altro, ma neppure che un affisso sia sempre garanzia di qualità.
Grazie ancora, non tanto da parte mia ma di quanti hanno intenzione di avventurarsi alla ricerca di un cucciolo!
ciao
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote