View Single Post
Old 02-07-2013, 18:38   #15
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Sono ripartiti poco fa e so che non li rivedremo per molto tempo. Antonella, mi dispiace ho letto solo ora il tuo post. Ma non sono stati tanto e probabilmente non ce l'avresti fatta a venire, un po' per il poco tempo e un po' per l'esame (in bocca al lupo). Bara è stupefacente. Piccolina di taglia e con due occhi magnetici. Durissima e tosta sia nel fisico che, sopratutto nello spirito. (e ha ancora il culetto tondo e in aria che aveva da piccola e che hanno ereditato le sue cuccciole). Ha fatto in modo che la schifa si pisciasse addosso decine di volte, solo con la coda alzata e con l'occhio truce, assolutamente incurante che la pargola urlasse come un'aquila FACENDO FINTA di avere un dolore terribile alla zampaccia da scaricatore... giuro, se non avessi paura per le altre tre andrei a rapirla per fargliela marcare stretta, e cosi' io fare vacanza!!! Voglio sperare che il nonno mantenga la parola data solennemente di postare le foto presto, prima di subito, eh Massimino? Ultima cosa, ho saputo ufficialmente che la sorellina di Grosseto è buona, dolce e una pasta di cagnina...
briccica2 jest offline   Reply With Quote