Thread: e la madre...?!
View Single Post
Old 20-10-2009, 22:07   #5
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Un foglio? Beh loro erano fiduciosi, anche io all'inizio, quindi nessuno ci ha pensato, non si può star dietro proprio a tutto. Certo è che queste vicende non aiutano in nessun modo la razza, il mercato sta impazzendo e questa storia la sappiamo, ora, chissà quante invece no! Quello che mi irrita di più è che le cose si sanno e si nascondono, in più vengono anche pubblcizzate da gente che i forum li frequenta e che certe cose le sa proprio perchè ha letto altri interventi analoghi, e con tutto si propaganda pubblicità per vendere i cuccioli....così questo ci guadagna (gratis visto che la femmina l'ha sottratta con illusioni) e ci riproverà pure al prossimo calore, perchè no!

Attenzione alle adozioni a tutti voi che vi occupate di questo. A tutti coloro che si troveranno davanti ad un caso simile. Non è una bella esperienza, ne da vivere ne da augurare. Io vidi le foto dei cuccioli, e pensai: mi ricordano i miei cuccioli "E"....ci vedevo molto della struttura di Aida...poi scesi giù nel thread e, un colpo secco, non ho parlato per minuti interi mentre guardavo i piccoli. Un colpo secco.
Pensavo di aver fatto del bene, ad Eva, invece....Le cose vanno sempre come non ti auguri mai. LA menzogna, la beffa, il disgusto per certe persone e per cosa fanno. Non si può far niente.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote