View Single Post
Old 10-02-2009, 18:38   #96
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ecco brava...la vita va avanti!
non commento più e non commento i tuoi post (come peraltro ho sempre evitato di fare) a meno che tu non mi richiamerai in causa! donna avvisata ..... ok?

relativamente al discorso - reale - oggetto di questo thread le due notizie in evidenza in bacheca mi sembrano ottime...sono curiosa di vedere davvero i cambiamenti dopo il 22/02 a livello numerico di lista
questo non risolverà il problema, anzi... però è una risposta concreta ad un dato di fatto numerico in continua crescita

il guaio però è un altro...di cui dovremmo discutere.... oltre al numero paradossale di cuccioli presenti e che via via aumenteranno bisognerebbe trovare un modo per arginare e selezionare maggiormente le persone che si avvicinano alla razza solo per aspetto fisico del cane, cioè "compro il prodotto finito a scatola chiusa"!

ma come ci sarà quello che venderà la cucciolata a stock in un negozio ci saranno anche le persone che pur di vendere il cane (prodotto) non approfondiranno la conoscenza del candidato proprietario.... ora non sto dicendo che tutti faranno così, anzi fortunatamente quasi tutti quelli che conosco han detto più no che si evitando di dare il cane ad un determinato soggetto piuttosto che ad un altro...ma qualcuno ci sarà, no?

questo è un altro aspetto che influisce direttamente nel numero crescente di adozioni ....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote