View Single Post
Old 10-02-2009, 16:45   #89
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

no elisa,io non credo che diverrà mai di "moda" totale come l huskie

l 'huskie ebbe un certo successo (arrivò a 3600 cucicoli l' anno credo,nel 1992)ma è ,era,un animale piu piccolo,meno irruento,usa meno la bocca(un bel po meno..)

il clc potrebbe arrivare a 1000 esemplari,in periodi economici diversi da quello attuale

la cosa sconvolgente e' si,che c è gente che ha animali validi come Petra,ad esempio molto poco ansiosa(per non dir nulla,e qui non lo dici solo tu o altri o io,insomma l'animale è stato visto e notato,eh!) ..e PERo' non lhai mai messo in rip

fidati non te ne faccio una colpa,ci mancherebbe

ma perchè lamentarsi e basta?

perchè "le valentine"(intese come categorie..)invece di fare solo discorsi retorici,"ah ,che tempi viviamo!"non si decidono una buona volta a far un discorso kiaro?

(noterai che in sto thread gli ho kiesto se sarebbe d accordo nel limitare un po la bacheca cucciolate ed allevatori ma NON ha risposto eh..forse perchè si è scaldato il suo idolo laziale.....)

si ,e tutot questo anche a tutela di chi ha in mano qualcosa di valido zootecnicamente come te,elisa

non prenderlo come un discorso "paternalista" eh!

voglio solo dire che i referenti zootecnici sono 1,2,3,4..max 10,per dire,non 56!

il giurono che alleverai,vorrai sentire la campana (nel senso di idee)del collega,1,2,3, ma non decine!

non esistono razze come il clc qui(almeno qui,dico)dove si tengono le porte aperte a tutti,non ha senso,è incidentale che succeda un inflazione sia qualitiva che quantitativa,quindi perchè non agire prima?

da altre parti,altre razze,si è gia vista la cosa,non ha senso aspettare facendo gli ottimisti dentro..e i pessimsiti sul forum..è davero una cosa strana..


bah!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote