View Single Post
Old 04-04-2007, 10:12   #45
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

herta mi hai messo ancora piu' paura!!!!mi dispiace molto per il tuo lupo.
Io dico, ma e' mai possibile che indipendentemente dalle cure non esistono prodotti di prevenzione adeguati????
Io non mi sono mai posto il problema leishmania perche' non ne ero molto informato.
Da dieci anni sempre solita routine: front-line ogni 30-50gg le stagioni piu' fredde ogni 20-25gg in estate. con gli stessi intervalli di tempo anche DIAZAL(ottimo) per l'ambiente in cui i cani vivono. Ed e' da dieci anni che non ho mai avuto problemi di alcun tipo.
Ora con questa novitò e qualche caso in qualche paese accanto cresce la paura e non so cosa fare.
Con cio' che ho sopra scritto li tutelo, e bene visti i risultati, da zecche, pulci e parassiti vari ma non dalle zanzare e quindi anche da quella zanzarina che comporta poi questa tremenda malattia. Giuro trovo difficoltà a prendere la giusta via di prevenzione. Ho comprato gli scalibur uno per uno, ma quando giocano e si mordono spesso al collo mi dite come si fa'?Quindi ancora non li hanno addosso li utilizzerei eventualmente quando li porto fuori d'estate. Inoltre da qualche settimana gli metto un integratore nel cibo all'aglio che puo' sicuramente aiutare a prevenire....possibile non esiste un prodotto sufficentemente preventivo sulle punture delle zanzare e quindi della zanzarina che porta la leishmania????
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote