View Single Post
Old 02-10-2011, 23:25   #40
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by sylvie:)samira:) View Post
ho provato a fare una domanda ma su questo forum, come al solito, TUTTI trovano il modo per andare a discutere per qualsiasi cosa.era solo semplice curiosità e pensavo (speravo) di poterne parlare insieme tranquillamente ma a quanto pare non è così. quindi cercherò di placare la mia curiosità cercando in giro
prendendo informazioni da un altra parte
grazie a tutti per "l'interesse"

sylve

Forse si sono spaventati perche han letto il titolo a spasso con un american e gia ti vedevano a spasso con un american tranquillizali che è solo x curiosità, Comunque non ci trovo nulla di male nella tua domanda, io ti ho capita che sei curiosa, è normale sono animali affascinanti,e bello sarebbe che qui rispondessero con gentilezza e non sempre con lo scudo davanti , che NON porta da nessuna parte...l'interessamento dovrebbe essere una cosa costruttiva non motivo di freciattine e liti xke voi gia sapete che sylvie va in america e torna con un american vero? èh..x forza....!!!
anch'io mi interesso di ufo e ufologia perche sono curiosa ma non perche voglio di certo diventare un ufo
Tu chiedi..non andartene via..perche se si continua cosi che non si puo nemmeno parlare..questo forum non sarà piu ne sincero ne spontaneo..perche chi scrivera scrivera solo le cose che non lo faranno mettere contro i soliti polemiconi !!! ...e sarebbe davvero brutto...w la spontanetà..rimani cosi.ciao
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote