View Single Post
Old 02-10-2011, 22:27   #35
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

x Francesco oh calmino èh...mica sono io che ho chiesto dell'american, gia ho le mie principesse, il mio mezo principesso e gli altri miei amici animali e un uomo che anche se scritto x ultimo non è che dia meno da fare
Non ce niente di male cmq se Sylvie ha fatto "una domanda" perche di questo ci ha fatto capire si tratta, la curiosità ci puo stare no?e anche rispondere senza polemiche o senza litigare a una domanda.
Dico solo che mi vien da sorridere a leggere qui negativita su un cane cosi, quando invece metà WD su facebook è amico della famiglia Loftus che hanno gli american e di conseguenza metà Wd commenta positivamente le loro foto..allora siamo sinceri senza voler fare la bella faccia qui e poi la rimanere incantati davanti alle loro fotografie..cmq non ce niente di male..e nessuna bella o brutta faccia ..che ce di male nel dire che sono cani bellissimi ?..come lo dite la..ditelo anche qua no? non vedo proprio che ce di male..mica Sylvie ha scritto che va in america e si porta a casa un ameri-can ..magari un americano si ma da li in la...oh ne avete di fantasia...
Ciao a tutti e buona serata
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 02-10-2011 at 22:57.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote