View Single Post
Old 12-03-2013, 21:06   #17
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Io non ti ho detto che non vi siete impagnati, evidentemente non è abbastanza per il problema che ha Draco o forse non è il metodo giusto se non funziona.

Ma è lapalissiano che se il cane si comporta cosi qualcosa che non và nella sua gestione presente o passata ci sia a meno che non abbia una patologia a livello neurologico. Cosa vuoi sentirti dire che te meglio di cosi non potevi fare e che il tuo cane è pazzo? Non credo..

Forse non è il campo di addestramento giusto per Draco, ogni clc ha un carattere proprio e quello che va bene per uno magari non và per l'altro. Forse ci vuole solo più tempo ma tuo padre avrebbe tutte le ragioni a non volerci più provare,è comprensibile anzi tanto di cappello per gli sforzi che ha fatto fino ad adesso.

Io ti ho consigliato solamente di impegnarti, di leggere e di affidarti a persone esperte se ancora questo non basta ora come ora le soluzioni rimangono due o lo dai via o non lo fai più entrare in contatto con tuo babbo(se è solo lui che morde)

ps= Non credo che sia impossibile darlo via ci sono stati altri clc dal carattere molto dominante che hanno trovato casa, basta affidarli alle persone giuste, di certo non è un'adozione facile e veloce.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 12-03-2013 at 21:14.
wilupi! jest offline   Reply With Quote