View Single Post
Old 12-03-2013, 20:53   #16
Semeru
Junior Member
 
Join Date: Jan 2010
Posts: 22
Default

Un consiglio rivolto a tutti.
Prima di sparare a zero, almeno leggete per bene il post, questo e quello più vecchio.

Ora, caro Navarre, non ti sembra di aver esagerato, di aver dato tante cose per scontato e di averne immaginate altre? Almeno leggete per bene prima.

In ogni caso, riassumo in breve.
Draco morde mio padre AL VOLTO, diversi punti. Decidiamo tutti assieme di tenerlo con noi, mio padre si prende l'impegno di andare in addestramento, di provare a cambiare per Draco e per me.
Non ne è stato in grado, ma quanti di voi avrebbero avuto la forza di impegnarsi per un cane che non è il vostro, dopo essere stati morsi in FACCIA?
Vorrei proprio vedervi.

Io e Draco andiamo all'addestramento da quando ha 4 mesi, vi prego di regolare le vostre affermazioni.

Per adesso abbiamo deciso di trasformare un balcone 5x4 in un box e Draco vivrà li quando io non ci sarò. Quando io sarò fuori città andrà in pensione.

Da qualcuno mi aspetto anche delle scuse.

P.S. Il rapporto che c'è fra me e lui sono sicuro che sarebbe invidiato da tutti voi sapientoni.

EDIT: Ma secondo voi, se io sono venuto a sfogarmi qui invece che dal veterinario, cosa vuol dire? Bah...
Semeru jest offline   Reply With Quote