View Single Post
Old 07-03-2013, 14:46   #1
Semeru
Junior Member
 
Join Date: Jan 2010
Posts: 22
Default Uno sfogo, un consiglio, una triste storia, un aiuto

Qualcuno di voi ricorderà il mio post di qualche mese fa nella sezione adozioni.
Sono il proprietario di Draco da 4 anni, fra me e lui c'è un bellissimo rapporto, io gli ho dedicato tutto me stesso, imparando da lui ed insegnando.
Siamo come fratelli, uno l'ombra dell'altro.
Poi a ottobre draco morde mio padre al volto.
Lo sistemano e, nonostante la paura, tutta la famiglia fa uno sforzo di coraggio, per lui e per me.
Troviamo un addestratore, un altro.
Andiamo io è mio padre, lui lavora e io guardo.
Poi ieri draco morde di nuovo mio padre, senza motivo, gli ringhia, gli arriva sotto salta e gli afferra una spalla.
Tutto davanti ai miei occhi.
Corro e tentò di aprirgli la bocca imfilandoci dentro le mie dita, non molla e io gli do 2 o 3 pugni al costato.
Lui lascia e mio padre si allontana, so farebbe sotto ancora se io non lo bloccassi.
Nessun danno serio ma ormai è evidente che i due non sono in grado di convivere.
Ho cercato di capire se fosse possibile darlo via, ma pare impossibile.
Cosa devo fare?
Mi sembra che esistano solo due soluzioni.
Sopprimerlo, al di la dei giudizi morali, non so cosa succederebbe a me. Nell'animo e nella mente.
Andare via io e lui.
Al di la dei problemi economici di questa soluzione, sarei condannato a fargli da guardiano per il resto della sua vita, non potrei partire per un solo giorni, nessuna trasferta lavorativa, nessun viaggio.
Perderei anche la donna della mia vita. Perché? Perché i suoi hanno, come biasimarli, paura di lui. Perché non potrei costringerla ad un uomo che non può offrirle una vacanza, un uomo senza carriera perché inchiodato a casa.

A voi, anche solo una parola.
Semeru jest offline   Reply With Quote