View Single Post
Old 26-02-2013, 22:11   #113
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by FrancyAscar View Post
Ciao a tutti,so che è passato almeno un anno dal 3D che avete messo x non dimenticare Arthur ..
Non so quante volte me lo sono letta e riletta e mi si è spezzato il cuore leggendo la cattiveria che gli hanno fatto..
Bhè vengo al dunque..vorrei stampare qualche volantino da consegnare alla mia veterinaria così che lei possa distribuirlo ai suoi colleghi magari anche nella clinica dove lavorano i suoi colleghi oltre che negli studi..
Punto primo vorrei prima chiedervi se posso cosa molto importante e vorrei chiedervi anche se conoscete un referente che si possa contattare qui in piemonte nel caso qualcuno avesse bisogno di aiuto..
Vorrei farlo per ruscire ad aiutare quei poveri cuccioli a non avere dei padroni così incoscenti..
Prendere un cane così so che è molto impegnativo anch'io ho un cucciolo di un anno..purtroppo per loro siamo noi che li scegliamo e qundi è un nostro dovere farli vivere nel miglior modo possibile..grazie
io invece me l'ero proprio perso...

dopo aver letto i primi post non sono più riuscita ad andare avanti
leggere queste cose da perfino una sensazione fisica di malessere...

se posso ne stamperei qualcuno anch'io...
anche perché, cosa quasi inquietante, ho trovato in giro un numero impressionante di persone che quando hanno visto seth dopo 2 minuti hanno detto "ne voglio uno anch'io"... invece di perder tempo in discorsoni li indirizzavo su questo sito con la raccomandazione di LEGGERE ma credo che pochi abbiano avuto la pazienza di mettersi sul computer a spulciare thread...

sempre col vostro permesso, più che volentieri...
  Reply With Quote