Thread: Sunshine......
View Single Post
Old 11-02-2013, 20:39   #16
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Di amici a quattro zampe negli anni ne ho avuti tanti e tanti cuccioli mi sono passati... tra le gambe. Non fu la mia prima cucciolata di clc, ma fu quella che mi regalò i primi campioni. Sunny fu la prima campionessa italiana di mio allevamento e anche questo mi ha sempre fatto pensare a lei in un modo speciale. Le farei però un grande torto se la ricordassi solo per quel titolo (sono cose che fanno piacere ma altro conta nella vita nostra e dei nostri cani).
Farei un grande torto anche a tutti i suoi fratelli e sorelle cui sono stato legato e che hanno vissuto una splendida vita, anche se talvolta troppo breve, coi loro compagni umani.

Sunny cucciola rappresentò l'inizio dell'amicizia con Massimo e con tutte quelle persone con cui formammo un gruppo di pionieri del clc in Italia. A lei, saggia dolce lupona, sono dunque legati tanti ricordi di eventi andati che mi portano inevitabilmente a ripensare a questa dozzina di anni (e oltre dato che per forza di cose ricordo anche sua mamma Petra, il mio primo clc) e a quante cose sono cambiate, talvolta in meglio, talaltra meno...

Ora mi piace pensarla da qualche parte con il mio Spok, suo fratello che ci ha lasciato troppo presto.
Un abbraccio grande a Massimo che mi sento sempre di ringraziare per la sua passione e amore per questi cani e una ideale carezza a Sunny...
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote