View Single Post
Old 01-10-2012, 22:20   #29
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Grazie...a tutti.
Sì, è uno di quei momenti in cui da una sfiga se ne porta dietro altre. Nella vita a volte capita, e quando capita speri che presto passi e sia finita.
Sì, è proprio così, improvvisamente anche io in luglio ho scoperto di avere un cancro e sono a terra, ho già subito 2 interventi e non so a cosa andrò incontro.
Il giorno dopo la seconda operazione, ferma in ospedale mi sentivo come un leone in gabbia perchè la mia Ombrina veniva a mancare e io ero lì.... lo sapevo in cuor mio che quando sono entrata in ospedale non l'avrei più rivista... Loris l'ha accompagnata nel suo ultimo viaggio, entrambi avevamo deciso che lei non doveva soffrire nel caso in cui.....
Moralmente sono a pezzi proprio nel momento in cui avrei invece bisogno di prendere forza per lottare per me stessa.
Una mia amica mi ha scritto parole davvero azzeccate e sagge....nessuno può capire cosa ho perso perchè nessuno sa veramente l'importanza di un cane come Ombra, il suo carattere, la sua personalità, quello che ha portato nella famiglia, un cane di "vecchia" generazione.
Nel giro di 14 mesi ho perso due su tre cecoslovacchi....non potete capire come è vuota la casa ora.
Lice stà molto male, non riesce a capire anche se l'odore della morte loro lo capiscono. Quando si rientra a casa corre e cerca da ogni parte quasi con l'ansia.... Lice e Ombra erano inseparabili, ora passa le giornate molto abbattuta, viene a cercare molte più coccole di prima. Devo concentrarmi su di lei.
Per me invece spero di "cavarci i piedi " e di farcela, non posso certo dire che ho grinta ora .... ma mi dovrà tornare.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote