View Single Post
Old 04-07-2012, 00:03   #35
Compsognathus
Junior Member
 
Join Date: Jun 2012
Posts: 28
Default

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
Ciao, sono la felicissima proprietaria di 2 canilupocecoslovacchi. Ho avuto tanti problemi con il maschio,e senza voler fare polemiche una parte dovuta anche ai troppi consigli e informazioni. Non ci si sta approcciando a cani marziani!!!Sono dei cani grossi, esuberanti,inpegnativi, con molta energia;nel periodo cucciolandia veramente esagerati(ovvio parlo dei miei) molti problemi penso li avrei evitati,seguendo di più il buon senso e l'istinto che ti guida quando ami profondamente il tuo cane( un pò è come per i figli ....non si nasce inparati ..si inpara ) Inoltre mi sembra che i cani degli ultimi anni sono molto più equilibrati e gestibili di quelli di una decina di anni fà.........Certo, che conoscerli e vederli è un grosso rischio.........se ti rubano il cuore ..sei proprio fatto. Non vedi niente altro!!!! Il maschio in questione lo trovi...(parliamo di ansia.......) Non voglio diminuire l'importanza di tutti i suggerimenti dati ...ma la vita è anche avere un cecoslovacco e amarlo tanto perchè é UN CANE Mirvana e pelosi
vero sul fatto che vederli è un rischio io la prima volta che li vidi in foto sono rimasto a bocca aperta, ero convinto che fosse un lupo vero (poi vabè.. qualche sito lo chiama direttamente lupo, ma meglio di no altrimenti qualcuno chiama quelli dello zoo )
ma mi resi conto ancor prima di trovare questo forum che sotto tutta quella bellazza ci doveva per forza essare la fregatura (nel senso buono è... non vorrei offendere qualcuno )

Last edited by Compsognathus; 04-07-2012 at 00:07.
Compsognathus jest offline   Reply With Quote