View Single Post
Old 22-09-2011, 13:54   #13
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by Xena View Post
Lo so,però se non faccio qualcosa potrei accanirmi ancora di piu.
Lui sa di avermi fatto un dispetto,ma non grave come per me è stato,come se mi avesse distrutto qualche oggetto...questo lo sa.
Per adesso è in fase ignore, non so per quanto tempo, finchè mi sento.
Se un lupo si comporta male nel branco la sorte è ben peggiore, dato che nella situazione è ovviamente inverosimile dargli una punizione del genere almeno simile deve averlo.
So che a qualcuno potrò sembrare fuori di testa o esagerata,però non posso fare altrimenti...
Mha...scusami, ma non credo che i cani facciano dispetti per il puro piacere di farli...
Scarfy ha distrutto varie cose, e sempre quando non poteva essere ripreso o visto, ma solo perchè c'erano delle mie carenze, nei comportamenti di un cane in genere, devi sempre prima valutare il tuo di comportamento.
Ignorarlo per un così lungo tempo, senza che lui capisca ciò che è accaduto, è solo che controproducente, per entrambi, lui non comprende un'allontanamento senza un reale motivo...
Rivedi la tua posizione, rivedi i tuoi comportamenti precedenti all'accaduto, rivedi il vostro rapporto.

Ti faccio un'esempio banale, è capitato che il pazzo di casa distruggesse cose, come ti dicevo prima, ma specialmente cose che mi distraevano da lui, pare assurdo ma ho fatto prove, non è che mi sia piaciuto vedermi oggetti masticati o pisciettati...ma è servito a me per capire che stavo sbagliando un qualcosa, è ho solo cercato di correggermi per correggere lui...
Stress, predatorio, noia, ecc...sono tanti i fattori che possono essere stati per far si che lui i sia accanito su i tuoi inseparabili.
Se un lupo si comporta male? Dipende cosa intendi per male, primo, noi non siamo lupi o cani, quindi il nostro comporta male non è il loro, secondo, per comprendere lui devi essere tu a scendere nei suoi panni e sforzarti di capire cosa sia il male e il bene per lui stesso..

Puoi fare altrimenti e come, non è una presa di poszione corretta, non stai confrontandoti con un uomo pari a te, ma con un essere con istinti ed esigenze differenti...quindi è stupido tenere un punto alquanto sciocco se non si vuole comprendere prima il perchè...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 22-09-2011 at 14:01.
FraFairy jest offline   Reply With Quote