Thread: Love Story
View Single Post
Old 04-01-2009, 15:39   #10
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Grazie a tutti x i complimenti! davvero ci siamo divertiti... io ormai mi diverto semplicemente a veder divertire lui...+
altra cosa bellissima della vacanza (e metterò appena riesco anche le foto di quest'altra love story) è come Bless sta diventando sempre + dolce e protettivo con la nostra nipotina di 1 anno e mezzo ...l'unico pomeriggio che sono andata a sciare con il magone di lasciarlo in casa con mia mamma dove in genere sta in ansia perchè in montagna proprio non gli va giù di rimanere in casa se noi usciamo ...invece è stato un angelo: in casa c'era anche mia cognata con la bimba e lui forse si è sentito "responsabilizzato", avrà pensato di dover stare li a controllare e proteggere la bimba... così non si è mai lamentato ed è stato tutto il tempo tranquillissimo a sonnecchiare con lei che gli giocava intorno e si metteva sulla sua pancia!!!!
Quote:
Originally Posted by kama View Post
Bellissimi!!!! Bless è proprio un bel maschiotto e la sua "rudezza" ben contrasta col candido manto di lei... con la neve devono essersi divertiti tanto! E' il loro elemento per eccellenza!
Maria Grazia & Tajga
Già, credo che la rudezza sia una delle sue caratteristiche + marcate e distintive... quell'energia selvatica inesauribile e incontenibile (che mi fa anche far tanta fatica)...ma che lo rende così unico e irresistibile!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote