View Single Post
Old 19-10-2011, 07:53   #701
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Riso, spesso uso quello soffiato uso umano, quello da colazione, che con l'acqua calda delle verdure bollite e pezzetti di carne si insaporisce e ammorbidisce, il discorso ossa è complesso, almeno per me, ci sono dei giorni che mangerebbe solo quelle, altri che le spolpa lasciandole bianche e lucide e poi schifato le guarda e se ne va, diciamo che un osso lo metto sempre, ma si regola lui, anche perchè altrimenti invece della ca@@a farebbe statuette di gesso...
l'aglio...2 a settimana...credo un pò tantino, insomma non è che faccia poi tutto stò bene a loro...tempo fà avevo postato tutte le piante selvatiche e coltivate che possono essere tossiche e pericolose per gli animali d'affezione, e l'aglio è tra quelle...io ridurrei al massimo a 1 spicchio, allentando molto con l'arrivo del freddo...
Sapevo anche le patate non erano il massimo, ma che ne so...alla fine mi regolo sempre con le stesse verdure, carote, zucchine, e lattuga, in piccole quantità, il riso o orzo per saziarlo, e cambio carne a rotazione, cavallo, bovino, pollo, tacchino, trote...ecc...ossa solitamente costole, a meno che non abbia le sue adorate ali di pollo...peccato non le possa mangiare fritte, sono da urlo...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote