View Single Post
Old 08-02-2012, 13:07   #273
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

te pensa che io sono una sfollata mi hanno liberato proprio due sere fa i vigili diel fuoco di bolzano (che Dio li benedica) da due metri di neve...sono venuti su con una turbina e anche il capo del vigili ha sottolineato di non aver mai visto una situazione del genre in vita sua!!!!era impossibile anche camminare....inutile dire che ago si è divertito come un pazzo!!!!metto qualche foto nel pomeriggio così vedi com'ero messa
la situazione è a dir poco assurda...c'è ancora gente bloccata in casa da martedi scorso...una roba così qui non si era mai vista!!!!!!io adesso rimango giu dai miei finchè la situazione meteo non da tregua...sono previste precipitazioni abbondanti anche venerdi e sabato e col cavolo che mi lascio bloccare un'altra volta...con stò pancione ormai non vado più da nessuna parte!!!!!un giorno non va l'acqua calda...il giorno dopo non vanno i termosifoni...stamattina siamo andati su a casa a controllare (e a dare un pò da mangiare ai gatti randagi che girano attorno a casa) e c'erano 7 gradi....in casa....meglio stare al calduccio da mamma!!!!
__________________

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote