View Single Post
Old 15-01-2008, 09:14   #1
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default Un Cane Impegnativo

Perdonatemi se apro una nuova discussione che magari è ovvia...ma nelle ultime 24 ore mi sono trovata a discutere 2 volte sul concetto di "cane impegnativo".
Nella prima discussione un amico ha chiesto a me e giuseppe cosa intendevamo dire quando affermiamo che il clc è mooooooolto impegnativo perchè secondo lui paragonandolo agli altri cani non c'è poi tutta questa gran differenza, nella seconda, invece, di discussione, ho ribadito in tono più acceso ad una proprietaria "pentita" che mi accusava (in modo gentile) di non averla preventivamente avvertita rispetto a questo lato della razza.

Proprio per questo motivo vorrei che rimanesse nello storico un sunto di cosa significa IMPEGNATIVO, una sorta di prontuario scritto da tutti noi a titolo di avvertimento, spiegazione, abc, istruzione, approfondimento per chi visita wolfdog con l'intenzione di prendere un cecoslovacco!

quindi ragazzi...seriamente, senza battute della terapia del sorriso....questo post deve diventare un ammonimento, spaventare bene le persone in modo tale che decidano in piena consapevolezza.....

ora lascio a voi.....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote