View Single Post
Old 21-07-2009, 17:01   #2
BrunoeSimona
Junior Member
 
BrunoeSimona's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 130
Default

Quante ne vuoi Fede86 e ti faccio solo un esempio.
Al nostro parco arrivò due anni fa una coppia italiana con un soggetto femmina molto strano. Alla mia richiesta di che razza fosse risposero candidamente in questo modo:- La mamma è un lupo cecoslovacco mentre il padre è un wolf hybrid americano. Andammo in America con la cagna in calore apposta, sa? Vede come assomiglia al lupo? Il padre è un ibrido F1 tra Alaskan Malamute e lupo grigio!
Ed io domandai:- Come mai questa scelta?
E loro:- Ci piacciono i lupi, ma in Italia non li danno in affidamento e quindi abbiamo optato per qualcosa che gli assomigliasse molto. Vedesse come muoiono d'invidia le persone quando la portiamo a spasso! - snocciolando una marea di assurdità quasi fossero sedicenti etologi.
Stesi un velo pietoso sull'argomento e senza più fare domande tornai nel mio laboratorio.
Prima di andarsene la coppia venne di nuovo da me esclamando:- Se vuole un cucciolo glielo vendiamo! Lo sa? In Italia abbiamo già la cucciolata tutta prenotata e pagata!


Cari frequentatori di questo blog...che dire? Credo che ogni commento sia superfluo, ma il problema è davvero serio.


Un caro saluto


Bruno
BrunoeSimona jest offline   Reply With Quote