Thread: Risultati Expò
View Single Post
Old 04-05-2014, 16:21   #248
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by nikov85 View Post
tu forse non ti ricordi ma hai conosciuto di persona tamaska(gli hai fatto un sacco di foto quando sono venuto da voi a ferrara per la giornata sull'alimentazione) e non è affatto un cane teso,rissoso,agitato ecc. mi da solo fastidio che per un'incomprensione di pochi secondi venga giudicato come tale!
Hai ragione, era un cane tranquillo. E' vero. Io poi non lo conosco ora e non posso giudicare nessuno. Ti dico solo quella che è la mia esperienza. Il clc cambia, soprattutto in età adolescenziale. Il vero carattere si vede sui 2/3 anni. Anche i cani più buoni e tranquilli mettono su carattere e cambiano. Chi in meglio, chi in peggio. A seconda del lavoro che abbiamo fatto noi, del loro carattere, delle esperienze positive o negative del cane. Questi episodi devono servire per lavorare ancora di più e dimostrare, soprattutto a se stessi per il proprio cane, che tutto è rimediabile. Purtroppo in ring è così, è tutto questione di pochi minuti in cui devono farsi un'idea del cane e delle sue qualità.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote