Thread: Precisazione
View Single Post
Old 02-10-2012, 21:51   #22
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Secondo me non c' erano dubbi neanche prima, che la foto fosse di River e Thai è stato detto dall' inizio. Non mi sembra di aver letto opinioni.......mi sembra di aver letto da parte dei legittimi interessati una legittima richiesta di chiarimenti.
Penso Michele che anche lei se avesse trovata pubblicata su un libro in vendita la foto fatta da lei ai suoi cani si sarebbe quantomeno meravigliato e avrebbe cercato di capire come era potuta succedere una cosa simile.
Le spiegazioni le ho date ampie e dettagliate privatamente alla proprietaria della foto, appena saputo cos'era successo. Non mi atteggio a fare l'offeso, ci mancherebbe. Ma non ho ritenuto giusto utilizzare del lavoro altrui senza che l'interessato lo sapesse (Per questo ho chiesto all'editore di bloccare le vendite in attesa della nuova edizione) , anche se è stato involontario da parte mia perché ne ero completamente all'oscuro. Il sito web dell'interessata l'ho conosciuto solo ieri ( me lo ha indicato lei) e non potevo 'rapinarlo' 20 giorni prima. Per fortuna che ho scartato le altre 4 foto scattate sul greto del fiume. Erano belle, ma non c'era la neve che cercavo. Ho tenuto solo quella dove l'ambiente era sfuocato ed il lettore poteva immaginare che ci fosse.
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 02-10-2012 at 22:16.
pisculli jest offline   Reply With Quote